Applicazione flash launch

Ciao. Qualcuno di voi sa dirmi perché l’applicazione flash launch è stata tolta dallo store??
Crea problemi al telefono? Da quando l’ho istallata il telefono sembra più lento…
Grazie.

Acquistata ed e’ stata rimossa dallo store, comunque ti posso dire che a me il mio iphone4 me lo aveva impallato cio ho perso due ore e mezzo a risistemarlo ripristinato a nuovo!!!

grazie.

Io lo uso già da un bel pezzo e invece mi trovo benissimo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Confermo, anche a me funziona benissimo!

anche x me funziona ok, il top sarebbe se invece del collegamento alla pagina dedicata dal centro notifiche, ci fosse direttamente il tastino on/off dei vari 3G, wifi, …
stò cercando qualche app che faccia questo, sapete indirizzarmi qualcosa? (NB: no jb)

Anche io mi ci trovavo bene, ma dopo il JB non ha più senso utilizzarla, molto meglio sbsettings!!

Continuo qui per non aprire un altro topic… Dopo il passaggio a 5.1, l’applicazione non funziona più, nel senso, non funzionano più le scorciatoie dato che probabilmente sono cambiati gli indirizzi… Sapete se c’è un modo per metterli manualmente? O un’altra applicazione che svolge le stesse funzioni? Grassie!

Ciao a tutti,
“riapro” questa discussione per capire se è possibile fare qualcosa…
Avevo fino a pochi giorni fa il JB per cui non mi sono più preoccupato di questa app…
Ora avendo aggiornato a iOS6 ho perso il JB (sono un utente iPhone 4S) per il momento e mi tornerebbe utile questa app.

Qualcuno sa se è possibile utilizzarla ancora e quali sono le impostazioni da usare?

Grazie!!!

L applicazione non esiste più…é stato anche scritto qualche post prima

Sent from my iPad using Tapatalk