Applicazione Facebook

Quando accedo all’applicazione prima di mettere la
password mi viene questa frase:“this build is only enabled for enployees”. Che significa?

metti un titolo più specifico come da regolamento se no devo chiudere..grazie

Ok puoi correggermi tu il titolo mettendo il seguente:“Problema con applicazione facebook”?

vai nel primo post clicchi su modifica avanzata e lo inserisci nel campo titolo…

Ok fatto tu sai cosa significa quello che mi viene scritto?

ma da dove hai scaricato questa versione di facebook?
in caso disinstallala e la riscarichi dall appstore

Gia’fatto ma non ho risolto,una settimana fa avevo fatto il Jailbreak e l’ho tolto dopo un giorno può dipendere da questo?Come posso risolvere?

dovresti cancellare i file che rimangono nel cell anche dopo la disinstallazione… hai ancora il cel jailbroken?

No non e’piu’jailbroken pero’il tutto e’successo dopo che ho fatto l’ultimo aggiornamento di facebook…

non avendo il JB non puoi accedere alle cartelle dell iphone, quindi non puoi cancellare a mano i file inutili…
non so + che dirti oltre al fatto di provare con un ripristino…

E’un problema dell’applicazione dopo l’aggiornamento fa la stessa cosa anche sul mio iPad dove non ho mai fatto il Jailbreack!!!

in questi ultimi giorni lo fa anche a me, non ho mai fatti il jb, però ho notato che lo fa solo in wifi…almeno mi pare…

Puoi provare a vedere se lo fa anche con la rete del cell.?

sembra di no…

ragazzi io ho aggiornato all ultima versione di facebook e non ho questi problemi… mi connetto sia in wifi che in 3G