Applicazione download musica (Iphone not JB)

Salve a tutti.
Avrei un problema con il mio iPhone.
Praticamente il mio PC è morto e non posso più usarlo per sincronizzare l’iphone.
Non so come mettere la musica sul mio iphone. Non avendo il PC mi hanno consigliato alcuni programmi com dTunes o iSlsk che permettono di scaricare mp3 direttamente dall’iphone sull’iphone. Tuttavia entrambi sono scaricabili solo su iphone Jailbroken e io per vari motivi non posso sbloccarlo.
Non esistono applicazioni che permettono di scaricare musica (magari estrapolando i file audio dai video di youtube) anche sull appStore e non su Cydia?
Prima avevo un iPhone 3G e ricordo di un’applicazione che si chiamava MxTube se non mi sbaglio o qualcosa del genere che ti permetteva di scaricare i video di youtube sull’iphone. Ecco perchè pensavo che potesse esistere qualcosa del genere.
Vi ringrazio a priori per l’attenzione
Leon

EDIT: Adesso ricordo, anche MxTube era per Cydia xD, però anche iWoopie e cydia. Ricordavo che una delle due era su appstore…boh…magari è stata rimossa e non lo sapevo

Per scaricare musica c’è lo store che puoi usare anche da iPhone senza passare dal pc, per scaricare video da YouTube non c’è niente di ufficiale, quindi o fai il jb o non puoi fare niente.