Applicazione che migliora la batteria: Battery Doctor

Sera a tutti, ho trovato un’ app che potrà essere utili a moltissimi. Battery Doctor.
Battery Doctor migliora le prestazioni della vostra batteria! Quando il vostro iPhone è in carica, lanciate l’ applicazione ed usciranno 3 pallini con una barra circolare all’ interno, che si riempirà man mano che l’ iPhone si carica.
Stamattina (erano le 9 e qualcosa) il mio iPhone era scarico (17%), l’ ho messo in carica e lanciato l’ applicazione e dopo ho bloccato lo schermo. Alla fine della ricarica l’ ho utilizzato come sempre fino a che non si è scaricato fino a spegnersi.
Di solito, il mio iPhone non si spegne mai prima del 5% (perché la batteria non è stata mai cambiata da quando è stato acquistato nel 2009), però questa volta si è spento verso il 2/3% e la durata della batteria ha subito un aumento.
Inoltre l’ app offre anche una funzione che accelera l’ iPhone.
Se siete soliti a caricare l’ iPhone di notte e non avete iOS 6 l’ app offre anche l’ opzione “Do not disturb” e quindi non invierà notifiche push.
Insomma, l’app offre molto, vi lascio il link qui sotto!
http://bit.ly/12nzuPD

Sent from my iPhone 3GS using Tapatalk

Ciao, me la spieghi questa? Utilizzo (anzi, utilizzavo) un altra app chiamata sempre “Battery doctor” ma onestamente non ho mai notato particolari differenze…

Applicazione che migliora la batteria: Battery Doctor

Più che altro queste app forniscono informazioni, non fanno miracoli…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Applicazione che migliora la batteria: Battery Doctor

L’app che intende giusep_pe comunque si chiama battery saver, per essere corretti :wink:

Applicazione che migliora la batteria: Battery Doctor


Sinceramente non ho notato nessuna differenza…

Sent from my iPhone 3GS using Tapatalk

Ecco infatti, grazie per la precisazione, il nome corretto completo è: “Battery Saver - Improve the Battery Life”
Quando suggerite app, almeno controllate di scrivere il nome corretto, è già successo fin troppe volte, grazie.

Applicazione che migliora la batteria: Battery Doctor

A me però dice battery doctor, anzi, nell’ AppStore battery doctor è un altra…

Sent from my iPhone 3GS using Tapatalk

Il tuo link iniziale parla chiaro…

Ma infatti che differenza c’è tra battery doctor e battery saver? Le ho provate tutte e 2 ma sono identiche.
L’unica differenza è nella pulizia della memoria. Battery saver dice di liberarne di più.
Va beh.

anch’io ieri sera ho scaricato “battery doctor” non battery saver, ma non ho capito cos’ è e cosa fà questo “reallocate memory”, boh

Applicazione che migliora la batteria: Battery Doctor

Ti realloca la memoria, quindi il cellulare risulta più veloce! :slight_smile:

L’ altra cosa strana che ho messo il cell sotto carica da spento alla riaccensione ho aperto l’app, mi ha scritto che per la ricarica completa occorrevano 3 ore raggiunte le quali ha suonato, m se vado nei report mi dice che ho fatto solo 3 ricariche parziali e nessuna completa, perché? Non ho mai staccato l’ iPhone dalla presa…

le ricariche complete si fanno a telefono acceso :wink:

Si da spento nel senso che era a 0 di percentuale ma poi si è riacceso

Applicazione che migliora la batteria: Battery Doctor

Ma l’app segnala un ciclo completo quando il cellulare è sempre acceso

penso che l’ app non abbia riconosciuto la carica.

fanne un’ altra mettendo il telefono a caricare quando è all 1% e non quando si spegne.

da quello che so queste app,devono rimanere attive in background da quando metti in carica fino alla fine.

Provo subito, grazie
Edit: niente da fare rifatta ricarica partendo dal 70% sino all’avviso di ricarica completata niente ha aggiunto un’altra incompleta

disinstallato e reinstallato l’app, random ripropone il problema, oggi è uscito un’aggiornamento, vedremo.
Qualcuno che conosce quest’app sà come si toglie o modifica la suoneria a ricarica avvenuta? alzarmi di notte per staccarla non è proprio il massimo, grazie

Applicazione che migliora la batteria: Battery Doctor

Nelle impostazioni c’è una voce che dalle 23 alle 07 non suona l’app.

grazie, trovato, maledetto inglese…