Applicazione che fa rimanere a bocca aperta quando la fai vedere

Ciao a tutti, questo forum mi piace tantissimo e vedo che c’è gente che partecipa bene alle discussioni. volevo chiedere se avete un’applicazione da far vedere a gente che non ha mai visto l’iphone giusto per farla rimanere a bocca aperta :scared:!!!

io personalmente, faccio vedere qualche giochino tipo Touch Physics o di quel genere li oppure quelli che sfruttano il microfono per dare l’effetto del soffio tipo wind toys. Sicuramente ce ne sono altre, e siccome ultimamente sto provando di tutto riguardo l’iphone ho pensato che qualche vostro consiglio sempre super utilissimo forse mi farà scoprire qualcosa di sensazionale!

Grazie a chi contribuisce

quando faccio vedere wobble la gente resta a bocca aperta :smiley:
o quello o payback

in genere i miei amici si stupicono quando ingrandisco le foto con 2 dita… forse però sono io che conosco la gente sbagliata… :smiley:

io stupisco alla grande con ocarina asd

anche megaphone fa la sua parte…

labyrinth

se hai una connessione a disposizione, shazam i miei amici li stende tutti asd

Rimangono a bocca aperta quando vedono che gioco sull’iphone a quake!

a me rimangono a bocca aperta quando gioco a shooter ma soprattutto quando accendo le sigarette con sonic lighter!!!

il gioco touchphysics

in ke senso accendi le sigarette? :blink:

IPint :slight_smile:

la cosa + bella da far vedere è StreetRacing, una grafica superba!
e poi l’applicazione mappe con lo streetView

Qua puoi trovare una breve recensione:
Sonic Lighter: un accendino sull’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

è vero anche quella!! asd

so cos’è ma mica ci accendi le sigarette! :smiley:

e vabbe per dire no!!!

dai ragazzi fumare fa male, e questo anche l’iPhone lo sa bene! di conseguenza le sigarette non ve le accende asd

I miei amici rimangono a bocca aperta quando gli dico quanto ho speso per comprare iphone…

Ahahaha tavolez!

Cmq SHAZAM regna (se hai il wifi disponibile) o altrimenti GUITAR POCKET:P