Applicazione cancellata....

Ciao a tutti!!
Ho fatto un po’ di ricerche ma non ho trovato delle risposte al mio problema.
Ho cancellato un’applicazione sia dall’iphone che dal pc (tramite Itunes).
Quando ho fatto questa bella cosa mi sono accorto di aver cancellato l’applicazione sbagliata…8furbo, vero?!)
Allora l’ho riscaricata dallApple store (tanto è gratuita), ho rifatto la sincronizzazione (flaggando, nel pannello delle applicazioni iphone, l’applicazione interessata) ma non ne vuole sapere di “tornare” sull’iphone stesso…

Che cosa posso/devo fare per riavere l’applicazione?

Un’infinita’ di grazie.

ora voglio specificare che questo metodo non è collaudato e al 90% non è quello giusto quindi non aspettarti la soluzione al problema

una volta ho scaricato una puntata di un podcast ma stranamente non si trasferiva sull’iPhone, sono passate settimane, e uscito l’episodio successivo che si installava ma l’altro no, cosi ho cancellato l’episodio difettoso e lo ho riscaricato

[SIZE=“4”]Versione breve[/SIZE]
Cancella di nuovo l’app e riscaricala

perche devi selezionarla dal pannello Applicazioni nel menu centrale di itunes quando ì collegato l’iphone

Ho riscaricato l’applicazione, ho rifatto la sincronizzazione (mettendo il flagghettino di fianco all’applicazione che mi sono fumato) ma non la carica piu’…
L’applicazione “risiede” su iTunes, Apple store, quando vado a scaricarla, mi dice che già esiste su itunes…
Bho…Altri suggerimenti xfavore…

primo controlla che l’iphone non abbia gli slot applicazioni tutti occupati(l’iphone a il limite di nove pagine piene, dopo questo limite devi cancellare un’app, se avevi gia sicronizzato con l’app extra spegni e riaccendi il telefono, la vedrai;
secondo controlla il cestino del computer, li restano i file itunes cancellati se ci sono cancella i file di detta app e riscaricala

Ho scoperto l’arcano…
Intanto grazie a tutti per i vari consigli, siete grandi!
Poi, l’applicazione che mi sono fumato, l’avevo acquistata sull’Apple store ed era compatibile col firmware 2.2. Io l’iPhone non l’ho ancora portato alla versione 2.2.1, aspetto la 3…
Quando ho riscaricato l’applicazione dall’Apple store (xchè il fenomeno che sono ha pure cancellato il filetto dal cestino…) sull’itunes, non me la caricava nell’iphone xchè questa nuova versione è compatibile solo col firmware 2.2.1…L’ho scoperto perchè ho provato a scaricare l’applicazione direttamente dall’iphone (andando sull’Apple store e, nel momento in cui tappo su installa, mi viene fuori la segnalazione che l’applicazione è compatibile solo col firmware 2.2.1).
La cosa che mi infastidisce è che passando dalla sincronizzazione iTunes-iPhone non viene data nessuna segnalazione…
Quindi, se vi capita una cosa del genere verificate subito la compatibilità dell’applicazione col firmware che avete sull’iphone.