applicazione cambia sfondo lockscreen

Ciao ragazzi! Come ve la passate?
mi è venuto il pallino di trovare un app che fa cambiare in automatico gli sfondi della lockscreen, premetto che ho usato il tasto cerca e non ho trovato nulla di ciò. Di sicuro però qualcosa ci sarà, quindi sono pronto a prendere le bacchettate sulle mani <.<
grazie dell’aiuto!

Ciao, per me il migliore è “iHour” lo trovi su Cydia, è un tema che ti permette di cambiare sfondo ogni ora, (necessita di winterboard) :wink:

grande grazie!!appena ho un pò di tempo lo provo…ma le immagini che vuoi selezionare che passino ogni ora vanno inserite tramite ssh o puoi andare direttamente a pescarle dentro la galleria immagini?

Ho provato ihour…ma cambia lo sfondo dove si trovano le app io volevo cambiare quello della lockscreen così che quando sblocco il telefono trovo un’immagine diversa!!aiutatemi raga!!

non si parla di crak sul forum l’ho imparato a mie spese:mad:

forse BossPaper fa al caso tuo…sono sicuro che è possibile cambiare sfondo ogni tot minuti, e quasi sicuro anche l’immagine del lockscreen.

non credo che si parli di crack in questo caso, io l’avevo trovato sul forum questa applicazione a winterboard.

si chiama random apple wallpapaer l’applicazione! Fa il tuo caso!!!

sposto in applicazioni installer e cydia.