Application subscription bufala?

A quanto pare Apple con il rilascio del fw 4.3 vuole introdurre questa funzione nell’ Apple store cioè far pagare le applicazioni in abbonamento un tot al mese per la loro fruizione e questo pare che riguardi non solo un determinato tipo di applicazioni ma proprio tutte le applicazioni compresi i giochi:se fosse davvero così sarebbe un vero autogol da parte di Apple…xchè io devo pagare 79 cent al mese per un gioco come angrybird quando adesso lo pago 0,79 e ci posso giocare gratis x tutta la vita? (esempio questo citato nell’ articolo di Iphone Italia di riferimento )Non sarebbe più utile, invece ,permettere di pagare le applicazioni + care (come i navigatori ) a rate un tot al mese ?..
Cosa ne pensate?

dove l’hai letto? link?

sul blog

se fanno così passo ad android, ecco cosa dico.

ciao a tutti ho bisogno di un aiuto
tra qualche giorno mi regalano iphone 4 (posseggo un iphone 3gs) volevo sapere se per i tunes posso usare quello che uso con iphone 3gs o devo scaricare un altra versione.poi se è vero che serve una micro sim, tutti gli operatori ce l’hanno? devo cambiare solo scheda però mantenendo il mio num? grazie mille

cosa centra quello che chiedi in questo thread?

beh di certo non sarà introdotto in questo modo, cioè prima 0,79€ dopo 0,79€/mese

ad esempio penso ad alcuni giochi a livelli, potrebbe essere introdotta una sorta di abbonamento mensile per avere sempre nuovi livelli

Ecco il link:2011: Tutte le novità che dobbiamo aspettarci da Apple nei prossimi 365 giorni! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Secondo me alla fine questa nuova fruizione delle applicazioni verrà applicata solo ad un determinato tipo di programmi altrimenti sarebbe assurdo.