Applecare su iphone4

Ciao a tutti, ho appena acquistato un iphone 4 usato, il tipo mi ha detto che è coperto da applecare per un anno. Vorrei chiedervi come faccio a scoprire se è vero? lui mi ha detto che prima della fine della garanzia si era fatto sostituire il telefono e che poi era coperto da applecare, e dietro alla scatola cè un altro adesivo con su un seriale che se io verifico sul sito dell’apple mi dici che è coperto dalla applecare…volevo capire se è giusto che cè su un adesivo con su il seriale della applecare diverso da quello della scatola e del telefono…spero che capiate ciò che ho scritto…saluti marco

Fai riferimento al sito Apple. Inserisci il seriale del telefono che hai in mano e vedi se e’ coperto da Apple care. A mio avviso questo e’ l’unico modo di sapere se o no e’ coperto da Apple care. L’adesivo cambiato lo trovi perché il telefono e’ stato sostituito ma sul sito dovresti trovare il telefono che effettivamente hai ora in mano e non quello vecchio. Credo che funzioni così. Ciao

Sent from my iPhone using Tapatalk

Impostazioni –> generali –> info
Qui trovi il numero di serie che devi inserire nella pagina del supporto Apple Check Your Service and Support Coverage - Apple Support
Se ha Apple Care tutto deve essere spuntato di verde e ti da la data di scadenza della copertura. Non interessarti di nessun altro codice, solo quello che c’è nelle info del tuo telefono.