Applecare che assitenza pietosa...

:rolleyes:

A mio cugino che aveva un iphone 3g… che gli era cascato a terra e si era smontato il tasto della vibrazione…
INCREDIBILE MA VERO…dopo che il corriere ha fatto il passaggio… in 15gg lo hanno sostituito…

Non saprei che dire…dato le considerazioni esposte da altri utenti…


Io ho un 3gs … e non lo cambierei con nulla …
magari con un n97… NO NO :… SCHERZAVO :smiley:

Ma intendi ke il servizio Apple care è valido o ke il tastino della vibrazione è fallato e instabile tanto da uscire una volta caduto?
Xkè in effetti il tuo messaggio potrebbe essere letto specularmente…

[quote=UNIVERSEMAN]Io ho un 3gs … e non lo cambierei con nulla …
magari con un n97… NO NO :… SCHERZAVO :D[/quote]

oooooooooooooooooooooooooo :thumbdown: Bannateloooo!

(tipo Romani…!!!) dai si scherza asd asd asd !!!

io leggerei invece che il cuggino (alla Elio e le storie tese) di Universe ha avuto un gran BEEEEP perchè ammettendo che gli era caduto (almeno a noi) ammette che fosse un danno causato e non d’assemblaggio asd

Io mi sono informato sull’Iphone infatti l’ho acquistato a Luglio, i problemi di cui discuto sono avvenuti soprattutto dopo.

Le righe piccole non le scrivo io ma la Apple. A chi interessa davvero può leggerle e scoprie i suoi diritti di acquirente.

Un telefono che costa 699€ deve avere la scocca perfetta. Non si accettano difetti di tipo hardware e strutturali.

Vi comunico che riceverò nei prossimi giorni un telefono NUOVO, completo di scatola e avrò 30gg di tempo per ridare il mio completo di tutti gli accessori ad Apple.

Come potete vedere la mia vicenda si è conclusa bene.

Spero che chi leggerà questa sezione possa trovare informazioni utili.

Mi scuso se ho esagerato con i toni. Ma il mio intento lo ribadisco era solo per aiutare gli acquirenti che come me hanno incontrato difficoltà con le sostituzioni apple. (non credo di essere il solo visto che UPS sta lavorando per loro e i centralini sono sommersi di telefonate).

Saluti

Effettivamente se il difetto del primo che gli hanno mandato era quel graffietto in foto … beh… mi sembra esagerato chiedere una sostituzione ,
I tempi sono davvero lunghi.

MEglio Cosi’ allora :slight_smile: Tutto e’ bene …

solo per informazione, ups lavora con apple in tutto il mondo… non solo in italia.

Speriamo ke il melafonino nn abbia un altro difettino se no andando avanti così un cellulare perfetto lo vedi nel mese del poi nell’anno del mai!
E nn sto usando nessun tono sarcastico o che altro… Dico sul serio, in quanto cn tipi così precisi e puntigliosi (giustamente, xkè ognuno deve fare quel ke vuole) si riskia di andare avanti ad oltranza in quanto la perfezione è una meta difficile x tutti (se nn irraggiungibile)!
In bocca al lupo x davvero!
Orlando

Chi ha detto o supposto che lavorasse solo in Italia?

Lo spero, sono puntiglioso perchè in questi casi è giusto esserlo… A loro l’Iphone costa 60$, a me 699€. Un’azienda seria a certi livelli il telefonino te lo deve ridare perfetto. Scusate ma io nella mia vita lavoro bene e dò il massimo ogni giorno e pretendo la perfezzione visto che la pago.

Con tutte le cineserie forse si è persa di vista la qualità. La Apple è in discesa dall’Iphone 2G.

Le cover dell’Iphone 3G sono migliori del 3GS e quelle del 2G sono migliori del 3G. Non dico + belle ma di fattura migliore.

Quello che dici sulle cover è vero Mike82.

Ma è inevitabile! Sapete come funziona una produzione industriale di stampaggio in polimero (il caso esatto della cover dell’iPhone)? Ve lo dico io: prima si parte con materiali di prova (ke in certi casi vengono addirittura commercializzati in caso di scorte al minimo) poi si passa ad una scelta più valida in funzione dei risultati ottenuti nei test elaborati sugli esemplari precedenti! Infine con il passare del tempo x ottimizzare i guadagni e offrire lo stesso prodotto a prezzi leggermente più contenuti i primi tagli ke si effettuano in produzione sono proprio sui polimeri utilizzati: ecco ke modello dopo modello cn la stessa scocca peggiora in robustezza, spessore ed insorgono cricche (crepe x i comuni mortali) e difetti superficiali come bollicine e/o macchioline! Questo avviene in ogni settore! È il mondo ke gira così nn solo Apple… PURTROPPO!
Un saluto, Orlando

Dico la mia:

  1. Abbonamento TIM per lavoro con Iphone;
  2. Telefono spento e morto dopo 2 mesi;
  3. Aperta segnalazioen Apple;
  4. 6giorni di tempo per arrivare un’imballo dove sistemare il telefono, con l’impegno che mi devono trovare !!! ;
  5. Persi tutti i dati;

Il resto devo ancora scoprirlo.

Su questo punto concordo con orlando le industrie per ottimizzare i guadagni attuano dei tagli sui materiali, a discapito del consumatore.
A mio avviso MIke non ha tutti i torti, perchè se “io” consumatore acquisto un prodotto in questo caso l’iphone, non chiedo la perfezione assoluta (perchè i difetti si trovano ovunque) ma almeno non cosi visibili, perciò se difetti e/o danni al mio prodotto non sono causati per colpa mia,ma per “difetti di fabbrica” in quanto le crepe sono direttamente inputabili alla apple che utilizza cover di bassa qualità, trovo giusto e HO DIRITTO che mi venga restituito un prodotto nuovo e non rigenerato!!(con magari difetti maggiori del mio)
Anche perchè 700€ direi che sono una bella cifra, visto che per ottimizzare i profitti la apple taglia sulla qualità dei materiali,a questo punto che vendesse in rapporto qualità- prezzo.