Salve,
ho acquistato un iphone 3gs 32gb (720€) a Luglio 2009.
Il Tastino del silenzioso si muoveva leggermente… Dopo 1 mese circa ho deciso di aprire la richiesta di assistenza.
Il 31 Agosto apro la richiesta.
Il 4 Settembre arriva il corriere UPS dove metto il mio Iphone, senza graffi, dentro
Il 7 Settembre arriva in Olanda
L’8 Settembre riparte il telefono sostitutivo
Il 10 Arriva, che bello, con la corniche graffiata e con il cassetto portasim leggermente rialzato.
Complimenti Apple e Complimenti UPS.
Chiama l’assistenza, mi complimento e faccio presente che è dal 31 che praticamente non uso il telefono (questo perchè l’avevo ripristinato e lasciato in un cassetto aspettando il corriere)
Stavolta chiedo la sostituzione anticipata (30€), mi prendono 611€ dalla carta di credito e li terrano fino a quando il telefono sostitutivo che ho adesso non sarà nelle loro mani.
Morale della favola è dal 31 Agosto che non ho il telefono, ho 611€ in meno per ora e sto aspettando il corriere.
La richiesta l’ho fatta oggi, secondo voi arriva per sabato mattina? Dopo quante volte che torna indietro te lo ridannno nuovo?
Secondo voi è una buona assistenza??? Molti la vantano.
Lavorano sempre così o il mio è un caso. Guardate la foto qui
Se dovessi arrivarmi nuovamente graffiato, ammaccato ecc. a chi posso rivolgermi per riuscire ad averlo nuovo? Consumatori? Lettera dall’avvocato?