Apple Watch 3 cellular americano in Italia

Da dove?

Aggiornamento sul mio acquisto presso Store Online Germania: spedito oggi 27.9.17, dovrebbe arrivare a destinazione tedesca il 29.9.17. L’ordine è del 16.9.17 e inizialmente dava comedata di consegna 11.10.17/17.10.17. Quindi sembrerebbe che stiano molto ampi coi tempi.

[QUOTE=19marco82;n1966725]

Da dove?[/QUOTE]

Uk ! Arrivato oggi ! Velocissimo!!

Ciao a tutti mi aggiungo alla discussione…

Volevo sapere se comprandolo qui in America la versione cellulare poi funzionerà perfettamente anche in Italia?? Anche se non si sa quando ma funzionerà ??

Inoltre ho comprato IPhone 8 A1905 qui in America e domani mattina torno in Italia, funzionerà perfettamente?? L’unica cosa è che non ho il caricatore con spina italiana??

Grazie mille

[QUOTE=AleROMA;n1967241]Ciao a tutti mi aggiungo alla discussione…

Volevo sapere se comprandolo qui in America la versione cellulare poi funzionerÃ* perfettamente anche in Italia?? Anche se non si sa quando ma funzionerÃ*??

Inoltre ho comprato IPhone 8 A1905 qui in America e domani mattina torno in Italia, funzionerÃ* perfettamente?? L’unica cosa è che non ho il caricatore con spina italiana??

Grazie mille[/QUOTE]

Se leggi nella parte iniziale della discussione ho scritto riguardo le bande LTE americane e europee. Usa e EU hanno solo 1 delle 3 bande LTE in comune (la 800). Io per sicurezza l’apple watch l’ho preso in Germania. In merito a iPhone non so… devi andare a vedere le specifiche tecniche e cercare le bande. C’e Tutto sul sito Apple

Sul sito dell Apple c’è scritto che il modello A1905 funziona in Italia ma volevo maggiore conferma da voi esperti!!

Per Apple Watch quindi che devo fare posso prenderlo in America??

[QUOTE=AleROMA;n1967248]Sul sito dell Apple c’è scritto che il modello A1905 funziona in Italia ma volevo maggiore conferma da voi esperti!!

Per Apple Watch quindi che devo fare posso prenderlo in America??[/QUOTE]

Per Apple Watch leggi quello che ho scritto al messaggio #8 di questa discussione. Poi decidi tu o cerca esperienze di qualcuno che l’ha preso in America.

per iPhone se, come dici tu, Apple dice che funziona in Italia, che problemi ti fai? Io per esperienza personale ti posso dire che in america ho preso iPhone 5S e 7 Plus (dal quale sto scrivendo). Mai nessun problema

ok grazie mille per le info

Senti ma quando hai comprato in America il cellulare hai recuperato le tasse che hai pagato li??

All’apple store mi avevano detto che c’era un modo per farsi rimborsare le tasse!!

Grazie

Per recuperare le tasse che hai pagato in America, devi dichiarare il terminale in Italia, pagando le tasse italiane.
Fai 2 conti… sono semplici.

Ciao a tutti
Ce qualche novita per Apple Watch cellular in Italia??
Grazie

Non è tanto una questione di bande LTE, è una questione che la rete cellulare LTE di un Apple Watch acquistato in Germania (per esempio) non funzionerà in Italia neanche quando usciranno gli Apple Watch LTE in Italia.
“Se hai acquistato un Apple Watch S3 GPS + Cellular attraverso l’Apple Online Store statunitense, funzionerà unicamente con i 4 carrier statunitensi. Sfortunatamente non funzionerà con operatori internazionali. Non sono del tutto sicuro sul tipo di errore che il device mostrerà in caso portassi un Apple Watch Series 3 in Germania, ma non sarà compatibile con Telekom”
Risposta di Apple ad una domanda di “delucidazioni” da parte di un utente. Questo anche perché non supporta il roaming.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anche io vorrei saperlo cosi intanto lo compro in svizzera che hanno quello lte

Qualche pagina fa è stato scritto che fino a che gli operatori non lo supportano, c’è bisogno di un codice che ti rilascia l’operatore telefonico, ergo se non te lo rilascia non c’è nulla da fare…

si ma se lo rilascerà nel 2018 apple watch comprati in svizzera con lte funzioneranno??

ragazzi scusatemi anticipatamente chiedo venia per il mio essere neofita in merito ma: essendo a new york, se dovessi acquistare un Apple watch 3 LTE anche se leggendo (ringraziandovi dele delucidazioni) sarebbe inutile,ma comunque se lo comprassi ugualmente le funzioni come se fosse un gps(quello che andrebbe bene in italia se non erro) le ha ugualmente ? Mi spiego meglio : se ricevo una chiamata o voglio farla come funziona ? per email e/o messagistica ? Ha le stesse funzioni di un gps ? Vi ringrazio di cuore.

Qualche news su iwatch con sim??
In Italia esce o no??
Possibile che siamo l’unico paese senza iwatch lte??

Se parli di Apple Watch con eSIM, è già presente in Italia dal lancio del Serie 4.
L’unico operatore che attualmente supporta eSIM su Apple Watch Serie 4 è Vodafone.

Ciao,
Intendo iwatch lte quello con la sim virtuale legata alla tua sim principale.
Fino a quest estate sapevo che qui in Italia ancora non c era.
Vodafone ha trovato l accordo??

Grazie saluti

[QUOTE=AleROMA;n1978696]

Ciao,
Intendo iwatch lte quello con la sim virtuale legata alla tua sim principale.
Fino a quest estate sapevo che qui in Italia ancora non c era.
Vodafone ha trovato l accordo??

Grazie saluti[/QUOTE]

Fonte: San Google.