Buongiorno,
sono intenzionato a comprare una apple tv in modo da potermi guardare i video del mac direttamente su televisore.
Volevo però sapere prima se ci sono problemi di lag nello streaming in wireless.
Mi spiego meglio: io ho una playstation3 e grazie a MediaLink (programma da installare nel mac) posso guardare in streaming sulla tv tutti i contenuti che voglio, sia presenti nelle varie cartelle, sia quelli in iphoto e in itunes. Il problema è che se guardo per esempio un film capita che ogni tot tempo (una volta ogni 15 minuti in media) questo si blocchi per qualche secondo. Con la musica e le foto invece capita che ci metta una decina di secondi per caricarle. Questo capita anche sulla apple tv?
Preciso che non è assolutamente un problema di connessione (ho fastweb e va benissimo) e neanche di mac che è abbastanza nuovo e bello potente.
Può essere quindi un problema della play station 3 che è troppo lenta per supportare uno streaming (e quindi con la apple tv questo si risolverebbe)? o capita anche con la apple tv perché lo streaming di film è troppo pesante per qualsiasi dispositivo e quindi l’acquisto non ha senso?
Grazie in anticipo