Apple Tv: si può connettere a vecchi Tv con presa scart?

Ciao ragazzi…
i miei vorrebbero farmi un regalo e io vorrei chiedergli la Apple Tv poiché fra qualche mese prenderò anche un bel TV samsung.
Nel frattempo però mi chiedevo se potessi usare in qualche modo la Apple Tv sul mio vecchio televisore che di certo non ha HDMI ma le classiche prese scart.
Mi chiedevo se esistesse qualche cavo che per ora mi permetterebbe di accedere ai contenuti della Apple tv per “affittare” un film e vederlo in tv (seppur a bassa qualità).

PS: al Tv è tranquillamente collegato il decoder per il DGT

Ps2: spero di essere stata abbastanza precisa nel titolo :rolleyes:

Si il titolo adesso va bene

Sent from my iPhone using Tapatalk

la Apple TV ha solo l’uscita HDMI, quindi ti servirebbe un convertitore da HDMI—>scart, ma non credo basti un semplice cavo, in quanto HDMI è digitale e dev’essere convertito in analogico(scart), mi sembra esistano dei box intermedi per la conversione, ma la cifra sale rispetto ad un banale cavo

Ciao swarro grazie… mi chiedevo se la Tv ha delle entrate AV se posso usare una cosa come questa:
http://img.alibaba.com/photo/632396382/HDMI_HDTV_to_VGA_HD15_Y_PB_PR_3_RCA_Adapter_Cable.jpg

Il cavo sembra esistere :slight_smile:

cavolo ora lo butto in google img e vedo cosa mi dà :slight_smile:

Guarda io ho scritto “Cavo hdmi scart” .. ed è uscito di ogni. Gente che sostiene di averlo trovato nel comune negozio di elettronica come Euronics etc etc :slight_smile: