apple tv 2014, quando esce e cosa avrà in più??

ciao a tutti sarei orientato per comprarmi il plunk s per far diventare la mia tv una smart tv, al momento è tra i migliori prodotti in circolazione di questo gnere, praticamente fa tutto!! il problema è che è android e volevo rimanere su un prodotto apple per non avere problemi di collegamento tra i vari device!!

vorrei sapere quindi quando uscira la nuova apple tv e cosa avrà in piu della precedente??

grazie

sferadicristallo.jpg

Al massimo mi consiglia di aspettare l’evento Apple di Lunedi…
qui maggiori dettagli :slight_smile:

WWDC 2014: scopri iOS 8 e OS X 10.10 in DIRETTA su iPhoneItalia, il 2 giugno dalle 18.00! - iPhone Italia Blog

Ma dovrebbe uscire da qui a breve o bisogna aspettare tanto per Apple TV 4??

attendi che Jd chiederà nuovamente consiglio alla sua sfera e ti farà sapere :slight_smile:

Nel senso si sa la data o ancora no??

perdonami ma dalla tua domanda iniziale “si sa quando uscirà” a quella di adesso “si sa la data?” qual’ è la differenza?

soprattutto nel momento in cui ti è gia stato praticamente detto che non si sa nulla e di aspettare l’ evento.

La sfera è in ferie fino al 2/6… Mi sa che ha ricevuto l’invito per il WWDC
Beata lei…

Pretendi risposte, ma prima di chiedere, ti rendi conto che non possiamo prevedere il futuro?

Se l’ho chiesto è perché non lo sapevo, pensavo che la data era già decisa!!

se sin da subito ti è stato detto che non si sapeva nulla…è evidente che non si sa nulla…

Ti ho postato, cortesemente, un link che parla del WWDC… Almeno, l’hai aperto e letto? Credo di no… Avresti saputo che la suddetta conferenza, avverrà il 2 di giugno del 2014.

Qualche novita sulla nuova apple tv c’è stata??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

nulla :frowning:

Quindi non si sa ne quando ne se uscira??
Io volevo farmi plunk s ma se usciva apple tv mi facevo quella!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

al momento non c’è nulla di ufficiale
questa è la dimostrazione che non bisogna fidarsi al 100% dei rumors :wink:

Mah…

Ancora questi odiosi doppi punti di domanda…