apple store

Scusate volevo sapere come mai sono riuscito a comprare dei giochi sull’ apple store anche non avendo fondi sulla mia carta, premetto che l’ ho fatto erroneamente perche’ volevo acquistare una cosa che prima era gratis e subito dopo e’ stata messa a pagamento.Poi ho riprovato con un’ altra e me l’ ha fatta comprare ancora ??!!Ora cosa succedera’ dove prendono i soldi ??Io avevo inserito quella carta che è sempre vuota solo cosi’ per registrarmi !!!Strana questa cosa, a qualcuno è mai successo ???:crying:

non ti preoccupare che i soldi dovrai darli… e cmq lo ritengo impossibile. Qualora il credito sia insufficiente ti blocca la transazione e dato che la transazione avviene prima del download… E’ impossibile.

Evidentemente avevi qualche euro sulla carta che ti ha fatto acquistare le app a basso costo.

oppure quando ricarichi la carta ti scalano l’importo

Credimi anche io no ci credevo anche perchè altre volte avevo provato a comprare qualcosa e come dici tu mi bloccava la transazione, da allora ti assicuro che quella carta non l’ ho piu’ ne usata ne ricaricata, ma sono riuscito a comprare 2 applicazioni, poi mi è anche arrivata la ricevuta su i tunes !!! Stranissima questa cosa ??!!

Mi verrebbe voglia di comprarmi tutto tanto la mia postpay non la uso da anni !!!

…lo hai detto tu stesso… la TUA postepay… chi vanno a prendere poi???