quanto leggo mi fà pensare a problemi quando aquistai il 3gs !?!
di che genere ?
io lo comprai al lancio ma non riscontrai nessun problema importante :confused1:
la grammatica non è il mio forte !!
sorry
IO personalmente sono cmq convinto che al momento del lancio si possa fare fatica ad effetuare l’ordine …perchè intassato da persone che come me sarrano li ad effetuare il click per confermare appunto l’ordinazione .
troppa gente aspetta il lancio sul portale !!
Invece hai capito benissimo! Il mio 3Gs aveva la scocca con le crepe, c’è un topic aperto da me proprio con quel titolo. Era uno dei primi non perfettamente assemblato con piccole microcrepe in vari punti della scocca. Ho chiamato Apple a febbraio scorso e me lo hanno sostituito perchè il difetto lamentato rientrava nella loro casistica di riferimento! Ne ho visti almeno 4-5 con lo stesso difetto, tutti sostituiti. Un collega poi lo ha acquistato qualche mese più tardi, ottobre mi sembra, e la scocca era perfettamente assemblata e tuttora non ha difetti! Seconda serie, senza code e senza attese!
bè questo della crepa lo aveva pure il mio (vicino al pulsantino in alto a sx )
comfermo.
p.s credevo a livello di software
sw nulla, almeno non si era manifestato nulla… però le crepe dalla seconda serie in poi non ci sono mai più state. Mi dispiacerebbe spendere un capitale per poi farmi sostituire l’acquisto dopo neanche un mese…
Ma sapete per caso una data piu o meno di preordine???
sono stufo di entrare 200000 volte al giorno nell apple store sperando di vedere il tastino di preordine…
:cursing::cursing::blink::blink::P:P
:confused1:solo io sto impazzendo???:confused1:
Non è questione di impazzire.
È questione di essere pazienti. Nessuno sa ancora la data del preordine e mai lo saprà.
Capisco che possa essere snervante, ma non è una mappa di un tesoro.
È il dispositivo che tutti stiamo aspettando, e dovremo pagare per averlo. per questo non capisco tanta fretta per averlo.
io sto praticamente h24 sul sito dell’Apple. Mi fa piacere che ci sia qualche “malato” come me