Apple store mi ha detto che è normale...bha

Come da titolo sono stato all’Apple store di Carugate e ho sottoposto il mio quesito.
Iphone 4s, lo metto nella dockstation originale,tasto accensione per spegnerlo,slide e…si riaccende!!!
Non sono un professionista ma con il 4 non mi succedeva,ho pensato ad un malfunzionamento o della dock o del telefono ma poi anche il ragazzo dell’apple store fatte le sue verifiche era basito e per prova lo abbiamo fatto con uno di quelli che hanno nello store e anche loro non si sono spenti.
Ora la mia domanda è ,ogni volta che lo metto a caricare di notte devo metterlo in modalità aereo o c’è un’altra soluzione?
ps
con il desktop charger “generico” ora non mi ricordo di che marca,invece rimane spento e si ricarica

Ciao

È normale. Se lo metti in carica si accende. Mettilo in modalità aereo e sei a posto. L’iPhone è fatto per non essere mai spento…

Dal titolo non si capisce quale sia il nocciolo della questione. È richiesto un titolo specifico dal regolamento.
Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk