Apple Store e Carta di credito, per ogni movimento prendono 1,98€

Ciao,

due settimane fa ho cambiato la carta di credito, aggiornando i miei dati nell’Apple store mi ahnno prelevato 1.98€. Oggi entrando nello store mi dice che questa è la prima volta che accedo da questo pc e che devo confermare il mio metodo di pagamento completando i campi richiesti, nel mio caso il codice di sicurezza della carta, l’ho inserito e ho confermato… altri 1.98€ prelevati.
Mi chiedo dove finiscano questi soldi e in che modo i signori di Apple pensano di restituire.

Chiedo scusa in anticipo se è già stato trattato l’argomento ma io non l’ho trovato.

Grazie

Mi rispondo da solo, se a qualcun altro può servire:

Queste richieste in realtà non sono addebiti, ma uno strumento per verificare che la tua carta di credito sia attiva e che disponga di credito per realizzare le transazioni. L’importo trattenuto viene rimosso dalla tua banca non appena l’acquisto viene autorizzato. Il tempo necessario per rimuovere l’importo trattenuto dipende dalla banca.

non finiscono da nessuna parte, come scritto già centinaia di volte, vengono prelevati solo per verificate la carta, poi nel giro di una decina di giorni vengono riaccreditati sulla carta, quindi zero costi