Apple socks

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno ha le Apple Socks, (ovvero queste) perchè sono ideate per ipod, ma apple assicura la compatibilità anche con iphone4… dite che van giuste?
E poi, dite che proteggono a sufficienza l’iphone in una borsa dove magari ci sono oggetti che normalmente graffierebbero l’iphone, tipo chiavi ecc?

Thx

beh se lo assicura apple… chi meglio di loro che le produce?

Io le ho provate, e l’iPhone 4 ci sta tranquillamente! Come protezione, beh, in una borsa protegge sicuramente dal contatto con chiavi ecc… solo con oggetti appuntiti non avrebbe effetto (tipo forbici o cose del genere), perchè oltrepasserebbero la calzetta…

vabbè l’importante è che lo salvi dalle chiavi xD

Le uso con un Ipod Touch…oddio, per starci, ci stà…però un paio di mm avanza fuori. credo che l’Iphone4 (che io ancora non ho!! :cursing: ), essendo anche un po’ più spesso, non ci stia un granchè comodo…IMHO

Quando le ho provate io, ci stava perfettamente dentro l’iPhone 4… certo, non dico che avanzava spazio, ma non sporgeva neanche di 1 mm… la calza superava in lunghezza il dispositivo.

Confermo, l’iphone 4 ci sta, io le ho usate in passato con ipod nano 2 gen. all’epoca le comprai in gruppo con altri amici. Solo che dopo anni si è totalmente insozzata e un pò scucita che ormai non la uso più. Però ha sempre fatto il suo dovere. l’ipod senza un graffio e lo gettavo in zaini e tracolle senza curarmene.

probabilmente quelle provate da dr. jeckyl erano state usate per un pò, mentre quelle di dagu sono nuove

io sono 3/4 anni che le uso sul mio (glorioso) ipod photo e rispetto a quando sono nuove (o appena lavate) con l’uso si sformano parecchio diventando più larghe e più lunghe

No no, scusa, specifico, erano nuovissime! :wink:
Però Dagu non le ha provate con iPhone 4… per cui evidentemente la forma diversa cambia qualcosa…