apple non vuole riconosce piu gli errori di fabbricazione...

per farla breve ero possessore di un iphone 4s che ha sempre avuto problemi dopo 4 sostituzioni si è optato per la sostituzione con un nuovo prodotto in questo caso apple per ripagare tutti i disguidi che ha avuto con me mi ha sostituito un 4s con il 5 ilfatto è che il 5 presentava il problema della luce filtrante chiamo l’assistenza e me lo sostituiscono con uno nuovo mi arriva il nuovo e il problema della luce filtrante che prima era minima ora è massima…chiamo all’assistenza e mi dicono dopo un giorno che avevo il telefono che non possono sostituirlo con un nuovoma se voglio solo con uno ricondizionato a questo punto mi sono :cursing::cursing::cursing::cursing: e dopo un’ora di conversazione l’operatore mi ha rimandato a lunedi per sapere se si potra effettuare una nuova sostituzione…mah

cosa ne pensate?cosa fareste voi al mio posto?

apple non vuole riconosce piu gli errori di fabbricazione…

Dopo 6 dispositivi sostituiti, ci vuole l’esorcista :D. A parte gli scherzi, continua a chiedere la sostituzione con iPhone 5 nuovo. Buona fortuna

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

cambia marca di telefono,ne compri uno cinese da poco e vedrai che avrà meno problemi di quello cinese marcato apple

i rigenerati sono pari al nuovo comunque

apple non vuole riconosce piu gli errori di fabbricazione…

Continua a fartene dare uno nuovo.
Anche se i ricondizionati sono pari al nuovo ,non saranno mai nuovi.

Sent by tapatalk iphone 5 black