Apple non spedisce alle PO BOX?

Ciao a tutti ragazzi,
Sono nuovo del forum e questo è il pro post che lascio.

Sono un contentissimo possessore di iPhone dal 3GS fino al 5.

Vorrei ora acquistare l’iPhone 6 in Canada ma ho letto che Apple non spedisce alle po box.

Qualcuno sa confermarmi o smentirmi questa cosa?
Se acquisto una po box in Canada non spediscono li?

Qualche informazione in merito…grazie…

dal sito Apple Canada:

[I]Shopping in Canada

The Apple Online Store Canada sells and ships items only within the boundaries of Canada. No shipments can be made to PO Box addresses, freight forwarders, or addresses outside Canada. You may not export any products purchased at the Apple Online Store.[/I]

mi pare chiaro come il sole :wink:

Si ho aperto la discussione apposta per questo messaggio sullo store canadese.
Però ho letto su post vecchi in giro per la rete, che comunque alle Po box arrivano gli ordini.

Ho aperto la discussione per sapere il parere di qualcuno che potrebbe aver già sperimentato l’acquisto estero rischiando con una po box.

:blink:

perdonami ma io eviterei di credere a quello che si trova in giro su internet. fa fede quanto riportato da apple. In ogni caso qui la vedo dura trovare qualcuno che abbia fatto esperimenti simili, magari nei forum americani/canadesi. :wink:

Come sempre, va bene usare il forum per chiedere supporto, ma credo che la cosa migliore sia prendere il telefono e chiedere direttamente a loro, anche se il sito riportato da iceberg mi pare più che chiaro :wink: