Apple. Iphoneitalia

Dopo l’aggiornamento alla nuova versione della vostra applicazione su 3GS v.4.1, compare sempre l’avviso del messaggio da leggere, sempre 1. Sapete come rispondano. Ho già provato a disinstallarla e rinstallarla, ma niente, c’è sempre il maledetto numero 1.

Quoto. Ho aperto anche io un post. Come si risolve?

provate a chiudere l’applicazione dal multitasking, disattivate le notifiche, aprite l’applicazione poi uscite ed attivate le notifiche! a me ha funzionato cosi!

Senhas aver funzionato, ma da quello che ho capito io, il numeretto sparisce se si apre l articolo incriminato, ovvero l ultimo. Anche perché se arrivano 2-3-4 nuovi articoli l applicazione segna sempre 1… Boh… Stiamo a vedere alla prossima notifica come si comporta la cosa

si ma quando me lo ha fatto , ho provato ad aprire moltissimi articoli ma il numeretto “1” rimaneva sempre!
comunque se puo essere di aiuto, io uso Multicleaner da Cydia per chiudere le applicazioni del multitasking, non vorrei che a questo punto il merito fosse suo!

Anche io uso multicleaner. Boh… Cose strane

a prescindere con non è normale questa cosa del numeretto che rimane, tu come lo hai configurato multicleaner? hai scelto di chiudere tutte le applicazioni attive?

Hmm… provate ad eliminare l’app sia da iPhone che da iTunes, riavviate iPhone, riscaricate l’app da iTunes e rifate la sincro (oppure scaricate l’app direttamente da iPhone).

So che è noioso…ma tentar non nuoce :-).

fatto, attendiamo gli sviluppi:)

niente da fare! sole se uso multicleaner scompare il numeretto!

Allora… Dalle mie prove ho scoperto che: il numeretto rimane finche non apro l ultimo articolo… La procedura di disinstalli etc l ho fatta ma non ha apportato modifiche.
Non penso che multicleaner centri molto.
Per ora Horisolto aprendo l ultimo articolo. Che in teoria é pure giusta come cosa… Apri l articolo e lui si assicura che la notifica sia stata letta Eheh

-Confermo che bisogna aprire almeno un articolo. ho provato ad aprire il penultimo, e mi scompare il numeretto…- forse è un piccolo bug boh

Nessuno conosce la soluzione? neanche i programmatori? Ho provato tutto ma non funziona più. Non carica più gli articoli in automatico, ma solo dopo il refresh

con l’utimo aggiornamento hanno risolto il problema:)