Apple Iphone 3GS 32 GB nero.

Salve a tutti. Vendo Iphone 3GS 32 GB colore nero, completo di scatola e accessori mai utilizzati. Il telefono è americano ma utilizzabile con tutte le sim italiane. Firmware aggiornato al 4.2.1 con baseband 06.15.00.
N.B. anche se non visibile su foto il cell non ha un graffio, nè sul retro nè sulla parte anteriore del vetro, davvero illibato! L’ho acuistato meno di un mese fa e non l’ho mai utilizzato perchè voglio passare all’Iphone 4.
Il prezzo di vendita è di € 400,00 + eventuali spese di spedizione da quantificare insieme.
Grazie.
amo_ema

…dimenticavo… l’ho pagato € 352,00 + € 72,00 di IVA per lo sdoganamento. facendo due semplici conti lo pagate meno di quanto l’ho pagato io.
Grazie ancora :wink:

..buongiorno a tutti, considerato il tempo trascorso e avendo necessità di vendere, rivedo il prezzo di vendita € 370,00 comprese eventuali spese di spedizione.
Grazie a tutti.

ci sono problemi essendo il telefono americano..se si fanno gli aggiornamenti? funziona con le sim italiane cmq?

Gli aggiornamenti non vanno fatti con itunes. ci sono i FW appositamente creati per Iphone americani. ad oggi infatti è aggiornato con il FW 4.3.1 ed è funzionante con le sim italiane. siccome ormai è inusato, in quanto ho il 4, abbasso ulteriormente il prezzo ad € 350,00 icluse s.s.. grazie

L’annuncio può essere rimosso grazie, ho già venduto tramite altro sito.
Saluti

Chiudo