Apple Iphone 3G o 3GS?

Ciao a tutti sono nuovo in questo foro e innanzitutto vorrei fare i complimenti a tutto lo staff perchè è davvero ben gestito e ben articolato :wink:

Vorrei aprire questa discussione che non sono ancora possessore di iphone ma lo vorrei diventare presto.
Sono già convinto sul colore (bianco) e sulle dimensioni della memoria (16) ma sono davvero combattuto se prendere il nuovo arrivato o no..
La mia domanda è questa : vale la pena spendere 100 euro in più o no?
A quanto leggo la versione 3.0 del firmware rende parecchio comparativo il 3g rispetto al 3gs.
Considerate che per quanto riguarda la fotocamera non mi interessa granchè..
Consigliatemi..
Grazie mille in anticipo.:slight_smile:

io penso che alla fine, se per te non sono un problema i 100€, ti convenga prendere il nuovo S:)

bhè se vuoi la versione da 16 gb lo puoi prendere solo 3gs perchè g non lo fanno più!!

senza dubbio il 3gs…100 euro su 500 non fanno la differenza…prendilo giusto a ke lo prendi

senza dubbbio il 3gs
non ha senso prendere un iphone “vecchio” per soli 100 di differenza !!
se il problema sono questi 100 euri allora ti dico aspetta un poco e quando lo acquisti ti prendi il 3gs magari da 32gb che non fà mai male .
nel poco non ci sta tanto mentre nel tanto ci stà pure il poco !!:smiley:
ciaociao

Io ti dico… dipende! :slight_smile: Hai presente il coltellino svizzero? Tutti siamo innamorati di quello che ha anche la macchinetta del caffe’ ma alla fine io ho preso quello “dell’informatico” con i cacciaviti per il PC. Perche? Perche’ ho anche il coltello da bistecca in ceramica, la cassetta degli attrezzi USAG ecc. Insomma tutto questo per farti capire che forse e’ meglio che capisci bene cosa ti serve, anche perche’ ad esempio con 100 euro di applicazioni ti diverti davvero! il 3GS per il video (ma se hai un camcorder iPhone e’ un giocattolo) se sei un “smanettone” (tante applicazioni caricate contemporaneamente, jailbreak, backgrounder),se ti vuoi portare dietro un patrimonio in film o musica perche’ viaggi tutto il giorno. La bussola e il voice control (altre parti in piu’ del 3GS)a mio parere sono giocattoli, inoltre il voice control per il 3g e’ gia’ uscito in inglese, francese e tedesco, in Italiano e’ in arrivo!

quoto per il nuovo visto che sono “SOLI” 100 euri, anche la memoria va bene 16 gb sono un botto per un telefono poi dipende quello che ci fai. per il colore io la pensavo come te infatti l’ho prenotato bianco. poi sabato quando sono andato a prenderlo ho chiesto se lo avevano anche nero e l’ho preso nero. il perchè è che c’è il famoso problema della batteria che si surriscalda e come si dice il bianco diventa mezzo rosa (si dice sia per via della custodia ma mi pare strano che a tutti denta rosa) seconda cosa la pellicola (il dietro dell’iphone si rovina molto). io ho comprato la invisible shield zagg e l’ho pagata 37 euri (porco) e sul bianco dopo un pò diventa gialla, qundi per non buttare soldi a buffo in pellicola l’ho preso nero

io prenderei il 3GS senza pensarci… data la cifra, è meglio spendere di più ed avere il meglio …

un possessore di un 3g appena provato il mio 3gs ha esclamato c**** quanto è veloce!!!

Che dire…siete stati a dir poco esaustivi! Grazie mille.. credo che prenderò il 3gs 16 giga ma adesso mi è venuto il dubbio del colore.. ha davvero dei problemi il bianco che diventa rosa??

uno su 500.000!!!

Preso…Bianco! :wink: