Salve a tutti,
ieri ho creato la mia mail @me.com, a questo punto volevo cambiare l’id del mio account apple con questa mail ma non è possibile e mi compare questo messaggio “non è possibile cambiare questo id apple per usare un indirizzo nobilume esistente. Se preferisci usare il tuo account mobileme annulla e ripeti la procedura di accesso con le informazioni di autenticazione del tuo account mobileme. L’indirizzo email inserito è già usato per un altro account apple. Se è tuo, annulla e accedi utilizzando questo account”. Infatti questo indirizzo è collegato a questo account ma io volevo che diventasse anche il mio apple id e poter ricevere le mail di apple direttamente su questo e non su quello vecchio.
Sapete come fare?
Scusate ma non so perché dopo vari tentativi sono riuscito a cambiarla.
Ciao
dopo averla cambiata non funzionava più niente e ho dovuto rimettere la mail vecchia…mi spiegate perchè non posso avere una mail unica sia per itunes e che per la mail di icloud?
Purtroppo non si puo o almeno per ora
sarebbe tutto più semplice…invece devo riceve re le mail di apple su una mail non loro quando avrei la loro a disposizione!!