E già, finalmente dopo tanti tentativi di truffa, portati avanti da vari venditori che cercavano di vendere iphone 4 bianchi evidentemente contraffatti in quanto non ancora rilasciati da apple, l’azienda di Cupertino si è decisa a rivolgersi ad ebay chiedendo la rimozione di tutti questi annunci. Be io dico che era ora di intervenire, per quanto noi potessimo sapere che si trattava di falsi, magari altri acquirenti meno esperti ci sono cascati.
sarebbe ora che cacciano quello vero BIANCO!
prendila con le pinze, ma la commessa dell’unieuro mi ha detto che gli arrivano a dicembre, boh..
La commessa del unieuro é un po che non legge iphoneitalia
![]()
Per quanto riguarda gli annunci di ebay Apple fa benissimo, quelli che mettono inserzioni di quel tipo dovrebbero sono personaggi che definire “povera gente” significa essere buoni…ma molto buoni
cmq all’inizio negli USA alcuni pezzi bianchi li hanno venduti…
Più che venduti secondo me erano alcuni telefoni usati quando é stato presentato l iPhone 4 ai vari eventi o di telefoni che Apple aveva omaggiato a qualcuno.
Ma scusate, che ha di cosi straordinario un’iphone 4 bianco?! cioe che gli costa alla apple farli bianchi?? e cosi difficile?? mi fanno un “cellulare” cosi meraviglioso e non riescono a farlo bianco?? XD tra l’altro a loro fare un iphone 4 gli costa si e no 150/200$!!
non sara mica per il sensore di prossimita vero?? che ho visto dei video in cui su quello bianco non funzionava..ma comunque cera la soluzione!..bah!..
quello se è per questo non funziona nemmeno su quelli neri… :cursing:
Ah…questa non la sapevo!! bo quando io ho visto il video subito ho provato il mio e funziona…quindi poi ho sempre pensato che era un problema di quello bianco…
Ma e vero che ha anche un sensore dell’umidita??? :blink:
no! ne ha due:( uno all’ingresso cuffie e uno all’ingresso dock!