Ciao a tutti.
Mi chiamo Giulio!!
Ovviamente sono nuovo di questo forum, ma non come lettore di iphoneitala/ipaditalia, infatti ormai seguo il sito e le varie notizie da anni, devo dire che è il miglior sito di notizie sul mondo Apple e non…
Ciao giulio