Apple care vs normative Europe in vigore!!

da come si legge in giro,la garanzia di apple,sembra essere estesa a due anni,quello che penso io ora essendo possessore di apple care all’acquisto
se le leggi sono cambiate la mia garanzia si estende per il terzo anno,oppure rimane tutto invariato.. perché sinceramente non si capisce più nulla quelli dell’apple dicono no!la garazia e la stessa senza apple care per il primo anno sei coperto da danni software e hardware il secondo solo da software.invece con la nuova legge dovrebbe comprendere 2 anni di garanzia sia software che hardware e se fosse cosi noi che abbiamo acquistato apple care abbiamo pagato 69 euro per nulla???

agganciati a questa discussione;)

http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/109655-garanzia-estesa-delucidazioni.html

chiudo per argomento trattato