Apple Care su eBay

E’ inutile scrivergli , l’ho già fatto io…il risulato?
Eccolo:

"I leave feedback for all buyers at once! Sorry for the delay!

Thanks,

Adam"

Lascia i feedback tutti insieme , naturalmente ai tempi suoi…aspettiamo raga’ non possiamo fare nulla è dal 25 Luglio che non da feedback , poi quando gli girerà sistemerà tutto …

Io l’ho presa da questo venditore:

Il mio mondo eBay - app.holdings

( Shop by Category | eBay qui ci sono gli oggetti in vendita)

Presa sta mattina, pagato con paypal ma ovviamente nessuna risposta.
Credo che il meccanisimo sia sempre il medesimo: sono 3-4 persone che si sono “divise il compito” acquistando licenze da apple al raggiungimento della soglia di tot utenti.
Vi faccio sapere eventuali sviluppi.

Perfetto almeno possiamo avere una rosa di venditori affidabili e non a cui fare riferimento :wink:

Comprato pure io circa 4 ore fà dallo stesso venditore quando mi spedirà il codice vi saprò dire se tutto andato liscio.

Codice arrivato via mail oggi.
Ho seguito la procedura, inserendo il numero inviatomi tramite e-mail e il seriale dell’ iphone.
Ho scelto di farmi mandare la conferma tramite e-mail (c’è anche la possibilità di farsela inviare tramite posta tradizionale) però la mail non è ancora arrivata…(magari è normale, ci metterrano un tot per registare la apple care)

Ciao arrivato anche a me il codice stamattina tutto liscio finora, adesso aspetto l’email dalla Apple della avvenuta conferma, forse arriverà lunedi.

A me non è ancora arrivata la mail di conferma da parte della Apple, a te?

Guarda mi hai tolto la domanda da bocca:) pure io volevo farti la stessa domanda,per ora niente stò aspettando pure io.Aspetto fino a stasera, poi telefono alla assistenza e domando alla centralinista.Ciao

Ok,teniamoci in contatto.
Sinceramente non credo sia una truffa, ci saranno dei tempi tecnici/verifiche che devono essere effettuate prima dell’ attivazione.

Appena sò qualcosa ti avverto,comunque non credo che sia una truffa vedendo tutti i feedback positivi sulle aste Applecare che ha venduto.

A me la mail era arrivata 10 minuti dopo l’attivazione , cmq arriva tranquilli saranno tempi tecnici .
Controllate da qui l’effettiva attivazione del servizio:

Piu’ che altro chissa’ quando rilascia il feedback sto imbecille, se avete news a riguardo postatele :wink:

Allora, su quella pagina, inserendo il seriale dell’ iphone vengo diretto su una altra pagina che dice:

Copertura: Contratto AppleCare in corso Ulteriori informazioni

Cliccando su “Ulteriori informazioni” si apre una nuova pagina dove ci sono 4 voci, con tutte le coccarde verdi ma sulla voce “Apple care” dice

Copertura di riparazione e assistenza: attiva
Registrazione dell’AppleCare Protection Plan in corso. Fino al termine della registrazione, il prodotto è coperto dalla garanzia limitata Apple ed è idoneo per il servizio di riparazione e assistenza. Per ulteriori informazioni, contattaci.

Quindi, secondo me, non è ancora attiva.

Si , probabilmente quando ti arriva la mail ti si aggiornerà anche quella schermata .
Ragazzi a sto punto stressiamolo per i feedback , io gli ho scritto già 3 volte …
Fatemi sapere se vi dice qualcosa di nuovo

Mi sa che l’ abbiamo preso da due venditori diversi…
(poi tra l’ altro, finchè non ho la certezza che la apple care sia attiva, nessun feedback positivo ) :slight_smile:

Io l’ho preso da ameenterprises, che poi è quello dell’annuncio in prima pagina.

Io da app.holdings :slight_smile:

Allora riziphone ho appena chiamato la Apple perchè l’email non era ancora arrivata, se hai registrato Applecare tramite il sito apple italiano non ti arriverà nessuna e-mail di conferma e la procedura non và in porto correttamente,tutto questo perchè c’è una incongruenza tra il codice che è inglese e l’account è italiano.Comunque tutto risolvibile telefondo al numero di assistenza Apple e spiegando il fatto accaduto che non ricevi l’email di conferma. Io in 5 minuti con l’operatore me l’ha attivata tramite telefono sul momento.Ciao fammi sapere.

Benissimo :slight_smile: Grazie per la info.
Mi giri il numero di apple (possibilmente verde) al quale li hai contattati?

Grazie e ciao.

Numero verde puoi solo telefonare entro 90 giorni dall’acquisto del iphone, dopo solo numero a pagamento 199120800.

dove l’hai letto?
tutti usano il numero verde senza problemi…non hai il limite dei 90 giorni