Apple care: stato della riparazione

ciao, ragazzi sono nuovo, quindi posso sbagliare a scrivevre il titolo e tutto il resto,cmq. Ho portato il mio iphone 5 in assistenza,e nello stato c e’ scritto che mi e’ stato sostituito e fin qui tutto ok. sotto pero’ adesso c e’ una scritta cliccabile dove c ‘e’ scritto " pre sign for this shipment". chi mi spiega cortesemente con chiarezza a cosa serve per avere conferma di quello che ho capito io? Grazie

appla care

Ciao, per favore rendi il titolo un po più specifico :wink: qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

spero vada bene ora.

Ti ho modificato io il titolo con “Apple”, dato che “appla” non mi sembrava troppo intuitivo… :slight_smile: attento alle prossime volte, grazie.

Ciao! anche tu in assistenza? a me l’hanno ritirato oggi … quando te lo sostituiscono ti mandano una email oppure compare alla sezione SUPPORTO del sito apple?

compare nella sezione supporto del sito, comunque quando lo rimandano sia che te lo abbiano sostituito o meno ti arriva una mail per avvisarti… che ti rimanda sempre al supporto sul sito e li troverai scritto sostituito o meno.:wink:

ciao

confermo quanto scritto sopra!!!

Ragazzi buona sera,vorrei avere delle informazioni
come altre volte ho mandato il telefono in assistenza però questa volta è fermo al passaggio 2 da ieri sera,24 ore,cosa che non mi è mai successa…
mi debbo preoccupare?

beh avere delle informazioni sullo status del tuo telefono qui…la vedo dura. direi che è meglio sentire apple :wink:

questo lo so :stuck_out_tongue:
però chiedevo se magari fosse capitato ad altri se l’operazioni svolte fossero state ferme per 24 ore
siccome per me è la prima volta,di solito il telefono non faceva in tempo ad entrare nel centro apple che già riusciva anche nello stesso giorno mi viene qualche dubbio