Apple Care si, no, forse.

Ciao a tutti, in questi giorni mi sta per scadere il primo anno di vita del mio iphone 4s e volevo un consiglio riguardo la possibilità ( anche considerando le nuove politiche apple ) di acquistare l’estensione della garanzia con apple care. Quello che vorrei capire è se ne vale veramente la pena o se eventuali rotture da quella classica al tasto home o per esempio al microfono ecc vengono riparate anche senza questa “estensione” ma bensi con i 24 mesi di legge.

Grazie a tutti

l’ apple care può servire se si vuole avere il 2o anno di garanzia direttamente con apple anzichè con il rivenditore che può essere un negozio operatore o un negozio di elettronica

Ma se mi si rompe il tasto home come prima o poi capita a tutti mi viene sostituito senza apple care?

si…a pagamento se vai direttamente da apple o gratis se vai dal rivenditore

In sostanza apple care serve solo per accelerare i tempi di riparazione? Ho letto varie voci contrastanti a riguardo.

praticamente si…con apple care avresti la stessa garanzia come se fossi nel primo anno

Quindi tu cosa mi consiglieresti? risparmio i 70 euro o no?

io personalmente lo farei per avere la certezza di avere ben pochi disagi in caso di problemi…

Ok, grazie mille.