Apple care si- Apple care no

Come da titolo, vorrei avere qualche delucidazione maggiore al Plan protection dell’ Apple care!oggi sono andato al negozio qui a Montreal, e da quello che ho capito ne vale e non ne vale la pena!Voglio dire, devi essere proprio sfigato che ti capita un problema software che nemmeno con un hard reset ti si risolve , ed in ogni caso per rotture tipo schermo dovute alla nostra negligenza, non ha nessuna garanzia!!Cmq, se qualcuno mi aiuta a capire se veramente ne vale la pena, ne sarei felice!!

Allora in effetti la cosa è molto semplice!

Se il tuo prodotto apple lo hai comprato online o presso uno stato dove c’è un anno di garanzia allora Apple care Protection Plan estende la garanzia Hardware a 2 anni e il supporto software pure!

Ora, il supporto software è unicamente per i cerebrolesi che non sanno niente, al massimo puoi usarlo i primi 90giorni gratuito se proprio non hai mai visto itunes da lontano, ma dopo quel periodo nons erve a niente!
Qualsiasi problema di quel tipo troveresti aiuto piu comodo e veloce in rete!

In pratica se hai un anno di garanzia io ti suggerisco di farlo cosi la estendi se invece lo hai comprato dove hai già due anni di garanzia allora non te ne fai niente! :stuck_out_tongue:

Ricorda ovviamente che puoi sottoscrivere la protezione entro il primo anno di vita del prodotto e non oltre! Quindi non serve che la fai subito, puoi farla dopo 6 mesi o dopo 10, io però non supererei gli 11 per evitare noie del tipo “dal seriale risultano passati già 12 mesi, ci mandi un fax intercontinentale a colori con scansione della retina!”:crying:

Allora aspettero’ 6-8 mesi, e poi prendo una decisione!!Preferirei spendere questi soldi per una batteria di backup qualora dovessi rimanerne senza carica durante il giorno!!mi sembra una spesa piu sensata!!

con l’iphone 4 è utile la batteria di backup secondo voi?

Tekno, mi sa che Tempe non ha la copertura del secondo anno poiché quella è una prerogativa europea che deve dare il negoziante. Lui sta in Canada… Li dovrebbero avere solo un anno ;)! A questo punto diventa una scelta personale! Visto la delicatezza di sti gingilli…

no no, ho chiesto, posso comprare l’apple care da qui ad un anno dalla’cquisto del mio iphone, mi sono informato bene!!Ma sono piu’ propenso nel non estendere la mia garanzia!!