apple care senza prova di acquisto

Avevo intenzione di comprare l’applecare per il mio terminale ma non sono in possesso dello scontrino. Si può attivare comunque? Ho letto cose strane a riguardo…

basta pagare…lo scontrino non serve a niente.
PS. ma quando leggete cose “strane” o che non stanno ne in cielo ne in terra perchè non scrivete anche dove le leggete e citate magari la fonte?

Guarda sinceramente la fonte non la ricordo neanche io, avevo solo fatto un po di ricerche su google e letto di persone a cui per l’attivazione veniva chiesta la copia della prova d’acquisto e mi sono preocupato!

al massimo prova d’acquisto dell’applecare, ma non si intendeva lo scontrino ma il codice riportato dietro la scatola.
Questo perchè ad un certo punto su ebay si vendevano dei codici di attivazione applecare a prezzo scontato e quindi apple per tutelarsi da questo commercio ha inziato a chiedere un codicillo presente sulla scatola del prodotto, questo modo certificava il reale acquisto della garanzia attraverso i canali tradizionali (store ecc)

Mi ricordate cosa costa apple care?

Controlla sul sito Apple ma mi pare 79€

ahhhh ok grazie mille ora è tutto piu chiaro :smiley:

ma quindi si può acquistare senza problemi… mettiamo che mi sia scaduta la garanzia…dopo un paio di mesi (il telefono quindi è fuori garanzia) decido di acquistarla…si può fare?? mi sembra strano…