Apple assistenza particolare?

Mi sono deciso chiamare l’assistenza apple per farmi sostituire le cuffie difettose del mio iphone 3 g. Inoltro la richiesta in pochissimo tempo, ma la signorin al call centera mi chiede il numero della carta di credito, la cosa mi puzza. Saluto e ringranzio per la gentilezza e stoppo la richiesta. E leggo su internet che la richiesta della carta serve all’apple per garanzia, nel caso in cui io se non dovessi mandatre le cuffie difettose, dopo averne ricevuto delle nuove da loro, mamma apple mi preleva 13 euro dalla carta. E no!!:cursing:
Io non voglio usurfrure dell’apple care o come diavolo si chiama. Voglio che l’apple riceva le mie cuffie e si prenda tutto il tempo per ripararle e poi con calma me le rimanda. Non oglio prodotti sostitutivi nel frattempo.
Perfavo ditemi che devo fare?
C’è un modo per non dare la carta o mi rivolgo al negozio dove ho comprato ilo cell.??

Io questa cosa non l’avevo mai sentita…

Io ho mandato l’iPhone in assistenza e non mi hanno mai chiesto il numero di carta, forse perchè già l’ho dato con l’account iTunes.

No, credo che iTunes non centri nulla…

Non so nel caso specifico, ma di solito la Apple, quando spedisce prodotti prima di ricevere quelli difettosi si tutela applicando una sorta di “cauzione” utilizzando una carta di credito valida del cliente…