apple 821-0695-A sei iphone 4S

buonasera a tutti ragazzi, il mio problema è legato al pezzo interno di un iphone, il pezzo che mi si è rotto è il “apple 821-0695-A sei”, precisamente quella pellicola affianco al connettore, come posso risolverlo senza mandarlo alla assistenza apple? devo sostituire LCD VETRO E TOUCHSCREEN?? GRAZIE

non so a che pellicola ti riferisci , comunque quel part nr. è relativo all’intero lcd, per cui credo che il pezzo di cui parli tu sia integrato nel blocco lcd. Ne segue che devi prendere tutto l’lcd nuovo.

si praticamente fa parte del lcd ho visto, quando alzi il connettore apple 821-0695-A sei ce un cavo magnetico flessibile ed è quello che si è rotto, cmq si devo cambiare lcd sapete dirmi quanto puo costare alla assistenza apple? grazie

apple 821-0695-A sei iphone 4S

Come diciamo in continuazione,l’assistenza Apple non ti ripara il tuo tel, ti darebbe un rigenerato,ma solo se il tuo non fosse stato aperto e manomesso.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

quindi se lo porto a loro che succederebbe? farei prima a comprare lcd su internet e farmelo montare da qualcuno che conosco che lo sa fare?

succederebbe che te lo ridarebbero come sta probabilmente. dai un’occhiata su iriparo.com, li fanno di queste operazioni.

ok grazie vi terro aggiornati