Salve ragazzi, vi seguo dall’uscita dell’iphone 3g, ma grazie a tutto ciò che era già scritto, non ho mai avuto la necessità di fare richieste, ora mi sono iscritto, xkè ho bisogno del vostro aiuto!
Prima di tutto, mi scuso con i moderatori x aver aperto una nuova discussione senza essermi presentato, ma la sezione delle presentazioni, non l’avevo vista.
Cmq tornando alla mia richiesta sto cercando una cover - custodia, rigida, ma che mi permetta di inserire l’ipad a scorrimento, come si fa per quelle di pelle… aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii
Benvenuto ![]()
la richiesta la devi fare nella sezione specifica, qui ci si presenta e basta
puoi guarare sul sito della “puro” se c’è qualcosa