Appena appena arrivato...

Salve a tutti, sono un nuovo felice possessore di Iphone 5s. E’ la prima volta che mi avvicino a un Iphone dato che, fino a a oggi, avevo sempre utilizzato dispositivi di marche diverse e con diversi sistemi operativi. L’apparecchio mi sembra davvero splendido, sia per la sua costituzione fisica, che per la gestione del software e delle app. Certo, abituato ad altri sistemi ormai da anni, devo pian piano prenderci la mano e capirne la diversa filosofia… Ma credo che riuscirò a far tutto in poco tempo. Se dovessi avere qualche problema… mi riferirò al vostro Forum per avere una mano dagli esperti! :smiley:
Grazie a tutti dell’attenzione.

Vedrai che non rimpiangerai sicuramente il passato!!! :wink:

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

… e infatti già non lo rimpiango. Con altri cellulari avuti in passato, ero sempre in giro per forum a cercare aiuto perché il software era sovrabbondante e, secondo me, poco razionale. Con Iphone ho imparato tutto da solo, istintivamente e senza chiedere niente… iOs è razionale ed essenziale (e il telefono, in più, è maneggevole, robusto e con un schermo chiarissimo e luminoso), perfetto per le mie esigenze. Non potevo trovare di meglio! Non credo che lo abbandonerò mai…

ciao, benvenuto tra noi :slight_smile:

Grazie 1000! :slight_smile: