appena acquistato ed un paio di domande

Re: appena acquistato ed un paio di domande

Allora dite che con un ripristino dovrebbe tornare tutto apposto???

Sarei più sollevato se fosse cosi…cmq io ho installato qualche gioco ed un paio di programmi…può succedere pure questo se si incasinano i prog???

Ma io non so come si fà a fare un ripristino…e poi come lo risblocco l’iphone???

Grazie ragazzi meno male che c siete voi cmq…

Re: appena acquistato ed un paio di domande

basta fare una ricerca sul nostro sito.

http://www.iphoneitalia.com/sbloccare-i … s-785.html

Re: appena acquistato ed un paio di domande

si grazie nico la stavo proprio leggendo ora, però ora mi è sorto un dubbio come faccio a sapere se dentro avevo il firmaware 1.1.4 nativo?

grazie.

Re: appena acquistato ed un paio di domande

[quote=simura83]si grazie nico la stavo proprio leggendo ora, però ora mi è sorto un dubbio come faccio a sapere se dentro avevo il firmaware 1.1.4 nativo?

grazie.[/quote]

dipende da quando lo hai acquistato in teoria. ma a cosa ti serve saperlo?

Re: appena acquistato ed un paio di domande

perchè leggevo nella guida che ad un certo punto dice questo: Questo step ovviamente non va fatto se avete un iPhone 1.1.4 nativo.

Cmq se io attivo il vivavoce ed avvicino l’orecchio quest’ultimo si dovrebbe disattivare giusto?

Re: appena acquistato ed un paio di domande

[quote=simura83]perchè leggevo nella guida che ad un certo punto dice questo: Questo step ovviamente non va fatto se avete un iPhone 1.1.4 nativo.

Cmq se io attivo il vivavoce ed avvicino l’orecchio quest’ultimo si dovrebbe disattivare giusto?[/quote]

non cambia nulla, fai pure lo step anche se era nativo 1.1.4!
per il vivavoce non so, non l’ho mai usato!!

Re: appena acquistato ed un paio di domande

ok ora lo faccio e poi vi faccio sapere…

Re: appena acquistato ed un paio di domande

ok!

Re: appena acquistato ed un paio di domande

Allora ho fatto il ripristino, il problema delle casse persiste gracchiano di brutto…la cosa strana e che m gracchiano solo cn le canzoni, mentre cn i video no…

Stessa cosa per quanto riguarda il vivavoce, non si disattiva quando avvicino l’orecchio…qualcuno mi può confermare se esiste realmente questa cosa???

Che mi consigliate di fare?gli e lo rimando il cell???

Re: appena acquistato ed un paio di domande

[quote=simura83]Allora ho fatto il ripristino, il problema delle casse persiste gracchiano di brutto…la cosa strana e che m gracchiano solo cn le canzoni, mentre cn i video no…

Stessa cosa per quanto riguarda il vivavoce, non si disattiva quando avvicino l’orecchio…qualcuno mi può confermare se esiste realmente questa cosa???

Che mi consigliate di fare?gli e lo rimando il cell???[/quote]
le casse possono gracchiare, dipende che volume tieni e che musica ascolti… gi speaker sono di qualità scdente, quindi può darsi che gracchino.
per il resto mi sono informato e dovrebbe essere come dici, strano che non lo faccia…

dove lo hai comprato? a sto punto valuta il cambio!

Re: appena acquistato ed un paio di domande

[quote=simura83]Allora ho fatto il ripristino, il problema delle casse persiste gracchiano di brutto…la cosa strana e che m gracchiano solo cn le canzoni, mentre cn i video no…

Stessa cosa per quanto riguarda il vivavoce, non si disattiva quando avvicino l’orecchio…qualcuno mi può confermare se esiste realmente questa cosa???

Che mi consigliate di fare?gli e lo rimando il cell???[/quote]

Il fatto delle casse puo dipendere dai troppi bassi e dal volume alto…per quanto rigarda il vivavoce non si leva automaticamente se lo avvicin all’orecchio. L’unica cosa che fa l’iphone se avvicinato all’orecchio è di spegnere il display

Re: appena acquistato ed un paio di domande

ok allora le mie info era sbagliate :wink:

Re: appena acquistato ed un paio di domande

l’ho comprato su wireshop…

Mi scoccia davvero tanto…c’è l’ho da 3 giorni…il cell per il resto funziona, però non posso trascurare questi problemi sopratutto perchè è nuovo!

Re: appena acquistato ed un paio di domande

[quote=simura83]l’ho comprato su wireshop…

Mi scoccia davvero tanto…c’è l’ho da 3 giorni…il cell per il resto funziona, però non posso trascurare questi problemi sopratutto perchè è nuovo![/quote]
secondo me allora è che tieni il volume delle casse troppo alto. lo speaker ti ripeto che è pessimo, anche a me gracchia se sento musica con forti bassi e a volume alto!

Re: appena acquistato ed un paio di domande

ragazzi ho bisogno veramente d’aiuto:
non riesco a visualizzare il nome di chi mi chama, ho provato entranbi i modi indicati da voi, ma non funziona!
AIUTO!

Re: appena acquistato ed un paio di domande

[quote=bernix1]ragazzi ho bisogno veramente d’aiuto:
non riesco a visualizzare il nome di chi mi chama, ho provato entranbi i modi indicati da voi, ma non funziona!
AIUTO![/quote]

che firmware hai e che software hai provato?

Re: appena acquistato ed un paio di domande

credo di aver sbagliato a postare qua quindi chiedo scusa e ne ho aperta uno nuovo
iphone 1.1.4 ho provato fix+39 dell’istaller + le procedure di questo sito

Re: appena acquistato ed un paio di domande

ragazzi a questo punto visto che mi dite cosi penso proprio che lo terrò, però con quello che costa potevano mettere almeno delle casse decenti e il bluetooth pienamente funzionante…

cmq grazie a tutti per l’aiuto.