Grazie… non mi parlare dei cerchi ;(
Cmq che ne pensate di farli diventare neri i cerchi e i freni rossi ?
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
Grazie… non mi parlare dei cerchi ;(
Cmq che ne pensate di farli diventare neri i cerchi e i freni rossi ?
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
domenica nessuno viene a monza quindi?
Le pinze rosse sono un’ottima idea… i cerchi neri non mi ispirano molto sotto il bianco… magari se metti anche i vetri privacy si potrebbe fare… Io consiglierei di sostituirli con dei 19 visto che volevi quelli…magari con un disegno diverso.
I vetri oscurati ce li ho giá hehehe
Cmq i cerchioni replica come sono ? Cioè quelli che ci sono su ebay… Ho trovato 4 cerchioni da 19" modello come quelli della RS5 a 585€ spedizione compresa…
ieri a monza c’era la replica della camaro camaro bumblebee trasformer…
strepitosa
semplicemente STUPENDA !
Bella, bella… perchè ??
fantastica…forse il logo sui sedili è un filo troppo
aveva fatto pure il simbolo illuminato a led nel bagagliaio…
e poi il papo assieme a fangio
andava bene ma scivolava in curva
preparatevi perchè fiat mi ha scelto per presentare il filmato della giornata…appena lo mettono sul loro sito ufficiale ve lo linko ahahahahahah
Mi sembrano piccoli quelli da 18" azzz
Sent from my iPad using Tapatalk
:w00t:
[b]da Quellichebravo.it - This domain was registered with Match.it
Fiat Stilo e Bravo Club ha partecipato allo Speed day 2011 che si è svolto Domenica 27 febbraio presso l’autodromo di Monza.
Gli appassionati di Fiat Bravo, infatti, non si sono fatti sfuggire l’occasione di partecipare a questo evento, che è stato caratterizzato dalla solita armonia che contraddistingue il Club.
Lo Speed day 2011 ha dato modo ai partecipanti di scendere in pista, a turno, con le proprie vetture. Per l’evento, Fiat ha messo a disposizione quattro autovetture e cinque piloti che dalle 10.30 alle 11.30 hanno girato in pista insieme ai ragazzi del Club. Alcuni partecipanti sono saliti a bordo delle auto pilotate dai professionisti a loro disposizione che, grazie alla grande esperienza, hanno potuto dare alcune dritte sulla guida del veicolo.
La manifestazione è continuata fino alle 13 quando il pranzo ha interrotto i giri in pista per riunire tutti i partecipanti e continuare la giornata in un’atmosfera di gran festa.
Nel video Roberto Papini, componente dello staff di Fiat Stilo e Bravo Club, ci racconterà i momenti salienti dello Speed day 2011, sottolineati da un mix euforico composto dall’allegria, dai motori rombanti e dall’adrenalina di tutti i presenti.
Le vetture del Fiat Stilo e Bravo Club presenti allo Speed day 2011 erano 30, 60 i membri che a fine evento si sono scambiati i saluti, augurandosi un arrivederci al prossimo anno!
naaaaaa…la punto con le porte lambo è troppo cool
se hai un millino abbondante da spendere :lol:
beh, la corolla da drift è uno spettacolo :drool:
Ma sei tu questo?
Stavi mangiando il copertone?
Devo caricare le foto della mia twingo 1.2 del '94???
Io la voglio vedere!!!
no no io sono quella stilo bordeaux in sorpasso alla punto bianca…
ci sono altre foto del drift…
aspetta
E’ la punto che ti sorpassa XD