quando ci vuole ci vuole :lol::lol::lol:
il video d fiat dello scorso anno è questo
quando ci vuole ci vuole :lol::lol::lol:
il video d fiat dello scorso anno è questo
2 nuove tuoareg per il mercato arabo…
ROMA - Volkswagen ha presentato al Qatar Motorshow di Doha due speciali prototipi derivati dal suv Touareg e destinati ad attrarre la particolare utenza dei Paesi del Golfo. Con Touareg Race 3 Qatar la Casa di Wolfsburg ipotizza una versione omologata per l’impiego stradale dell’auto da competizione che agli inizi di gennaio ha affrontato il Rally Dakar. Un esclusivo fuoristrada in grado di accelerare - con i suoi 310 Cv - da 0 a 100 km/h in meno di 6 secondi e caratterizzato da una meccanica modificata e rinforzata per le scorribande sulle dune. La carrozzeria della versione Race (ampiamente modificata rispetto alla Touareg a 5 porte) ha subito ulteriori ritocchi per rientrare nei parametri richiesti per l’omologazione ed assicurare un migliore livello di confort. I cerchi da 16 pollici sono stati sostituiti dai nuove ruote BBS da 18 pollici con finitura dorata. La scritta “Race Touareg”, anch’essa color oro, percorre l’intera fiancata e risulta perfettamente intonata al bianco cangiante Magic Morning della carrozzeria. Gli interni sono stati completamente rielaborati, eccezion fatta per la cellula di sicurezza. Sono presenti sedili sportivi avvolgenti Recaro, rivestimenti sono in carbonio opaco lavorato e rivestimenti in pelle Nabuk nera e grigia. Un tocco di colore è dato dai particolari rilevanti per la sicurezza verniciati in Rosso Tornado. Sul fronte opposto Touareg Gold Edition, che sposa le prerogative del suv di Casa Volkswagen - in versione V8 - con l’ostentazione che piace agli sceicchi. Diversi componenti di questa concept car sono infatti realizzati con finitura in oro 24 carati: i cerchi da 22 pollici, i mancorrenti sul tetto, i listelli di protezione per il parcheggio, le cornici dei cristalli, i gusci degli specchietti retrovisori esterni, parti della griglia della presa d’aria, la scritta “Touareg V8” oltre alla protezione del bordo di carico. Oro a 24 carati anche nell’abitacolo per impreziosire molti degli inserti e dei comandi, con un insieme di dettagli - come gli inserti in radica di noce con intarsi in oro vero - che rendono la Touareg Gold Edition assolutamente unica.
la race touareg è strepitosa
la race touareg la comprerei subito…
la notizia del giorno comuqnue è senza dubbio questa
ecco la nuova ferrari
Ecco la nuova monoposto di Formula 1, con cui la Scuderia Ferrari Marlboro prenderà parte al suo 62esimo campionato del mondo. La scelta del nome, F150, rappresenta l’omaggio che la Ferrari vuole fare all’Unità d’Italia, di cui quest’anno ricorre il centocinquantesimo anniversario.
Stefano Domenicali, il responsabile della scuderia Ferrari, presentando in diretta tv e web la F150, la monoposto per il campionato del mondo di Formula 1 2011, non ha voluto nemmeno nominare la parola vittoria: ‘‘Abbiamo un obiettivo unico, talmente unico che non lo nomino nemmeno: dobbiamo solo raggiungerlo’’. Chiara l’allusione alla vittoria, comunque, nel suo breve discorso, in cui ha fatto cenno al fatto che per la Ferrari presentare un nuovo modello e’ un momento importante perche’ commercialmente indica la voglia di conquistare nuovi mercati, e per le macchine da corsa raggiungere ‘‘nuovi traguardi sportivi fondamentali per tenere alto il marchio di cui siamo orgogliosi’’. ‘‘Quello che ci e’ rimasto in gola ad Abu Dhabi, speriamo di riprendercelo con gli interessi’‘. Cosi’ Stefano Domenicali, team principal di Ferrari, durante la presentazione della nuova F150. ‘‘Quello che posso promettervi e’ la nostra voglia di fare bene, la nostra motivazione di fare bene’', ha aggiunto.
‘‘Siamo più pronti che mai per la sfida’’. È la promessa fatta da Fernando Alonso durante la presentazione della nuova Ferraro F150 a Maranello. Il pilota spagnolo ha anche assicurato ‘‘motivazione 10, da 1 a 10, e professionalità 10’’.
Felipe Massa non soffre la pressione e non ne sente di più: ‘‘La pressione ce l’abbiamo sempre, noi della Ferrari, sia che sei davanti o se hai un anno difficile come me nel 2010. Sono assolutamente tranquillo’’.
ci credo che sono stati i primi a presentare la nuova monoposto…è la stessa dell’anno scorso -.-’
von i regolamenti attuali non noterai mai grossi cambiamenti tra un anno e l’altro…
In effetti io tutte queste differenze non le vedo…sarò io incompetente…
lo sò, però basta vedere le red bull…quelle sono auto che vanno al limite del regolamento
la ferrari resta sempre sul conservativo e quindi fà fatica a recuperare
p.s.: se siete appassionati, leggetevi i libri di giorgio piola sull’analisi tecnica della stagione (in inglese)…sono fenomenali
compratevi questa!! che grande vettura!!
si ma la red bull come la brown sono diventate forti per essere riuscite a capire le falle del regolamento prima degli altri…
vedrai che quest’anno non ci sarà nulla di stratosferico rispetto all’anno scorso per tutti…
apparte le monogomme il resto cambia poco
ho già mio padre che ce l’ha su con la dacia -.-
beh, io apprezzo questi sforzi…saranno antisportivi, però danno pepe allo sport
con tutte le restrizioni secondo me lo si limita un pò troppo
a questo punto facciamo finire la f1 come la formula renault…tutte macchine uguali e stop
le limitazioni non sono neanche dovute al cercare di limitare i costi perchè (mi riferisco all’annata 2009-2010, la prima con le nuove regole sull’aerodinamica) in questi anni si spende molto di più per questo sport
secondo me è perchè, dato che non si può andare in pista con un alettone a zoccolo di cammello, bisogna andare 50/100 volte in galleria del vento solo per vedere di quanti gradi vanno inclinati gli specchietti retrovisori
costa di più cercare la perfezione in una macchina limitata, piuttosto che riempire un auto di alettoni e feritoie
quelli sono altri discorsi…
pensa che dall’anno prossimo si passerà ai cerchi da 18 e a motori 1600 cc…
tra un pò ci mettono pure il crick e la ruota di scorta e siamo apposto :mad:
beh, 1600cc con il turbo può essere interessante
per i motori non mi dispiace che siano tutti simili
poi che siano 3000 o 1600 non cambia molto, tanto sempre 700 cavalli ci tirano fuori
è strano che quest’anno abbiano rimesso il kers…finora ha dato più problemi che altro
limitati a 12000 giri…
alla fine se limiti limiti togli tutto il motivo per cui è nata la formula 1…
Finalmente arrivato l’audi a5^^
a5 bianca 2.0 tdi 170cv s line interno e esterno
Sent from my iPhone using Tapatalk
complimenti proprio bella!!
Non è come la mia corolla verso, peró e proprio bella
Unica cosa di cui mi sono pentito è di non aver preso i cerchi da 19’
Sent from my iPhone using Tapatalk
bella
Complimenti e auguri, avanziamo un caffè asd
7Dream è stupenda! Bianca poi… è un capolavoro… i cerchi li trovo un po’ bruttini…