Appassionati di motori

Kappa Exc 125 SD '08…in teoria non ancora guidabile :smiley:

eh vabbè io ci giravo a 13 anni con le 125…a 15 con la 250…a 17 450 :stuck_out_tongue:

Per il cross è normale :slight_smile:

cross fino alla 250…poi sono passato all’enduro…

normale o no sono sempre stato il piu giovane della categoria :stuck_out_tongue:

ho trovato le foto delle mie ultime moto…

quest’ultima rubata dal garage quest’estate :crying: :crying: :crying:

Molto belle…soprattutto le Orange :smiley:
Dov’eri nel fettucciato col Beta?

al raduno annuale del motoclub norelli

Ah capito.
Conosci il sito enduroxXx.com?

no…di solito guardo sempre soloenduro e basta…

Capito…fai un salto su youtube e cercali…:wink:
Io sono iscritto al forum, è una bella compagnia =)

ora voglio restare fuori dal giro visto che è stato un brutto colpo vedere il garage scassinato e la moto (oltre che bici e mezza cassetta degli attrezzi della beta) spariti :frowning:

Ah ma ultimamente te l’hanno rubata!?
Mi spiace, quest’anno hanno fatto uno scempio…che gente di m***a!

si a luglio mentre ero a disneyland

presente anch’io :):smiley:
ecco il mio super bimbo

Golf gti 2010, 2.0 TSI, manuale, 3 porte

è come un figlio…
mannaggia che due settimane fa mi ha tamponato una macchina dietro… :frowning: ora dovrò portarla a far mettere a posto… poverina :frowning:

spero presto di diventare anche centauro :smiley: sto facendo la pat A3… e forse per natale dovrei avere un 600…

spettacolo…io adoro la GTI (anche se gli interni delle golf non mi esaltano)

concordo con te… gli interni delle golf non sono nulla di eccezionale…
però rispetto alla golf 1.9 tdi del 2007, che avevo, è un passo avanti questa… un tocco di sportività degli interni si sente e agli occhi fa bene…

però come ribadito… la volkswagen deve lavorare ancora molto per realizzare degli interni come si deve… come interni preferisco molto la bmw… o anche la mini cooper… o perchè no. la giulietta…

:smiley: anche io appassionato di auto e felice possessore di una ford fiesta ultimo modello e a breve spero di vendere il mio sh300 e prendere una moto

metto 2 foto dell’ultimo raduno che ho organizzato a settembre per festeggiare il mio compleanno…

guardate che “ospiti” sono riuscito a portare :w00t:

100 persone
60/65 auto…
24 coppe…
4 auto ospiti (e mezzo)

al fascino di 2 ferrari e una deloran e kitt penso che pochi possano resistere :w00t:

wow…KITT e delorean insieme .
ma la kitt non è di bari?

no no è di milano :smiley:

in italia ci sono circa 30 kitt complete e una ventina di de lorean

questa kitt però ha il riconoscimento vocale quindi a determinate frasi risponde con le frasi originali del film (circa una 70ina)