posta posta…un mio amico era lì come espositore…costruisce impianti audio ed ha un hummer con il palo da lap dance che esce dal tetto
comunque, se qualcuno è interessato ho trovato questo:
se non fossi a fare una gara ci andrei
posta posta…un mio amico era lì come espositore…costruisce impianti audio ed ha un hummer con il palo da lap dance che esce dal tetto
comunque, se qualcuno è interessato ho trovato questo:
se non fossi a fare una gara ci andrei
si domenica c’è la gara dtm legend gratis…
magari vado…
aspetto qualche ora che le caricano sulla mia gallery e poi ve ne posto…madonna che robe…io non sono amante del tuning…ma li veramente roba assurda (spesso ridicola) O_o
a me non dispiace…certo c’è tuning e Tuning
se una macchina è fatta bene credo che nessuno abbia nulla da dire…
il problema è che l’80% abbondante delle macchine sono un accozzaglia di cose inguardabili…
preferisco le auto sportive…
Foto Tuning fai da te dalla Russia - 1 di 22 - Repubblica.it
Tuning fai da te dalla Russia
Vecchie Zaz, Moskovich, qualsiasi auto va bene per il tuning più pazzo del mondo: quello realizzato in modo casareccio da appassionati russi che con un po’ di legno, vetroresina a perfino cartoni realizzano miracoli…
sano tuning si…
ma a rimini si vede veramente di troppo, ci sono stata 2 volte…
nessuno programma di andare al concorso d’eleganza di villa d’este a maggio?
non sono mai andato ma sono curioso…magari…
c’è qualcuno di san benedetto del tronto?
ho bisogno di un consiglio…mio padre stà pensando di cambiare la poderosa (la zafira con 430’000 chilometri) e per problemi di spazio in garage stavamo pensando ad una cmax vecchio modello (quindi usata)…abbiamo due alternative:
_ anno 2007, 17000 chilometri, 10000€ (con radio sony, cerchi in lega ed interni in pelle)
_ anno 2009, 30000 chilometri, 13000€ (versione base)
consiglio?
solitamente della stessa auto è sempre meglio èrendere un annata piu “giovane”… nn tanto per il fatto di avere una macchina piu nuova ma per il fatto che con gli anni ci sonoaggiornamenti per quanto riguarda tutti gli eventuali problemi che piano piano escono (per lo stesso ragionamento è sempre meglio comprare una macchina che sta uuscendo di produzione che prendere il modello che a sotituisce…)
però…
qui hai ul livello base contro una mezza full optional…
quindi punterei ali optional…
però di contro tutti questi optional,cosi pochi km un prezzo cosi basso mi puzza un pò…
beh, con un paio di anni in più rispetto all’altra ci stà il prezzo basso…di listino nuova sarà stata sui 18000€
l’aggiornamento dovrebbe essere lo stesso
comunque l’unica è andare a vederla -.-’
più che altro mi puzzano i pochi chilometri…17000 km su una macchina di 4 anni sono praticamente nulla, e non si spiega come mai non l’hanno venduta prima
snoze non voglio portarti sfiga ma hanno appena fregato un mio amico con un’auto usata, ha preso una lancia y del 2009 un anno fa, dopo aver fatto il tagliando ha scoperto che i km dichiarati al momento in cui l’ha acquistata erano inferiori a quelli realmente fatti.
La radio sony penso sia quella che ho sulla focus di mio papà l’unico inconveniente è usare la presa aux per collegare i dispositivi
grazie per la dritta…è la prima volta che mio padre prende una macchina usata e quindi ogni info è utile
conta che comunque questa (come tutte quelle che ho visto) sono in vendita da delle concessionarie…ho cercato di evitare i privati
non voglio portare sfiga ma il mio amico è stato fregato prendendola in un concessionario
perfect asd
allora nel dubbio forse è meglio andare sulle 30000km a 13000€ che sembrano più veritiere
se vuoi in pm ti posso dire il concessionario
Le concessionarie non possono più giocare sui chilometri falsati, adesso c’è il penale!
Gli interni in pelle dovrebbero odorare di nuovo!
Se l’auto è a benzina potrebbe anche essere veritiero il chilometraggio.
IMHO
per vedere se sono veri i km basta che vai dal tuo meccanico e attacchi la diagnosi…da li lo vedi…
oppure devono prendere a picconate la centralina per aprirla e riprogrammarla (fatto successo ad un mio amico…)
thanx
andiamo su una diesel, dato che punta a farci altri millemila chilometri
è che l’auto stà a milano, non quì a cremona
comunque anche dall’usura generale (volante, vernice del cambio ecc) dovrebbe capirsi se il numero è veritiero