sicuramente ferrarino…
430 scuderia
599 xx
o ferrari california
tornando un pò piu terra terra altrimenti vorrei una stratos oppure una lancia delta integrale
sicuramente ferrarino…
430 scuderia
599 xx
o ferrari california
tornando un pò piu terra terra altrimenti vorrei una stratos oppure una lancia delta integrale
Anche io un ferrarino…comunque analizzando le tue auto per me:
430 scuderia: auto molto performante, più da pista che da strada, molto bella, anzi più bella del modello normale, ma ha sempre avuto un qualcosa che non mi ha mai convinto del tutto, il fatto è che non so cosa sia…alla fine preferisco un 360 modena alla 430.
599 xx: sicuramente questa è da pista, ma ci sta, visto che te vai sempre in pista, molto bella anche lei, meglio pure del modello normale, ovvero la fiorano, bellissima davanti ma dietro non mi ha mai convinto tanto.
california: carina ma non è al livello delle altre due, non mi ha mai convinto sotto nessun aspetto, soprattutto di estetica.
Naturalmente sono pareri miei contrastabilissimi e soggettivissimi…comunque io mi farei una 458 Italia, spettacolare…è l’unica che mi convince del tutto.
E’ uno dei miei sogni che desiderei realizzare, se ci riuscirò vi posterò le foto.
Invece, parlando di auto d’epoca, che servono più da guardare che da guidare ormai…mi piacerebbe una Ferrari dino 246 gt.
Ma questa sarebbe secondaria…
invece a me la 458 non ha mai convinto il muso…quei 2 triangoli accanto ai fari non mi piacciono…
l’ho vista domenica dal vivo però devo dire che è bellissima come tutte le ferrari…
per il resto ovviamente ho sempre adorato le macchine corsaiole
axwl la mustang l’aveva un mio amico…l’ha venduta e si è comprato la ferrari gto (Quella di magnum pi ma coupe e nn cabrio)…
beh io mi accontento del toro aventador, con i suoi 700 cavallini… :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mentre per tornare nel pianeta terra, mi piacerebbe una bella nissan gtr
eh già la aventador…ma tutta in carbonio o nero opaco però
se per sbaglio facessi i soldi sarei il classico “batman”…caverna o capannone con dentro qualsiasi cosa abbia un motore da poter scegliere alla mattina…
OT…sapete chi si è fatto una cosa del genere???il Rocco nazionale…si è comprato un ex aeroporto in ungheria…in un hangar si è fatto il suo “ufficio”, in un altro il suo garage…compra tutto SEMPRE a 5 alla volta per èpaura che non trovi piu pezzi di ricambio…ha messo in piedi un team di motocross dove corrono i suoi 2 figli…nome del team? Hard Team Exxxtreme Riders :lol:
Non ne sapevo nulla, comunque riguardo la 458 anche a me i fari nn convincevano più di tanto ma nn per i triangoli…poi l’ho vista dal vivo ed é magnifica… Come ogni cosa, bisogna sempre vedere dal vivo per giudicare pienamente…
Sent from my iPhone using Tapatalk
l’ho vista proprio domenica,ne ho incontrata un altra ieri davanti all’ufficio e già in pecedenza ne avevo viste 2 in giro
un altra che mi piace molto è la R8 audi
7dream se vuoi cavalli passa direttamente alla veyron allora…
o alla veyron supersport (perchè 1000 cavalli nn bastavano han fatto pure la versione sportiva)
esteticametne però a me nn piace…
riguardo…conoscete la gara “gum ball”?
Anche io ne ho vista una domenica!
Riguardo all’R8 posso dire che tra le “supercars” é la più funzionale, ovvero nn sei dal meccanico ogni settimana.
Allora meglio della veiron più o meno c’é la zonda… Di sicuro esteticamente é più bella…
La gara nn so cosa sia…
Sent from my iPhone using Tapatalk
io sono indeciso asd:
_ ferrari 458
_ lamborghini murcielago lp 640 sv (la favorita)
_ nissan GTR
per tutti i giorni invece o una mini cooper JCW (grigia con le striscie nere…ce n’è una al mio centro sportivo :drool:) o una focus RS verde acido
no la mini nooooooooooooo la odio totale
a me non dispiace…ma la JCW è speciale
preferisci la RS verde acido? asd
ovvio…
o arancio sfoforescente (colore che vorrei davvero sulla stilo )
l’ho vista anche bianca e non è malaccio…forse però sembrerebbe troppo grossa
c’è anche la versione numerata “le mans”
wow, questa mi mancava
è un pò forte, ma la versione con i colori della gt40 è una gran bella idea
per la cronaca, su discovery channel stanno facendo la prima puntata della nuova serie di top gear (sarà andata in onda nell’estate scorsa in UK)
ieri al concessionario ferrari/maserati vicino a casa mia hanno consegnato due maserati granturismo MC…che spettacolo
Sai che macchina mi ha impressionato a vederla di persona?
La viper della crisler , o come cavolo si scrive, vidi una delle prime quelle cabrio , rossa marmitte laterali… Un mostro
azz, quella mi manca…a cremona di macchine americane a parte i vari dodge ram ed F150 ci sono solo una corvette ed una mustang GT
L’ho vista a Miami
ah, pensavo quì in italia
anche quando sono andato io a miami c’era una sfilata di auto (e di bellezze locali asd) notevole
in generale l’auto che mi ha impressionato di più credo sia stata l’hummer limousine vista a new york
altrimenti un hummer custom a 6 ruote visto sempre a miami (devo vedere se riesco a beccare la foto nei backup dell’hard disk)
EDIT: non serve…era questo