salve, ho avuto dei problemi con il il mio IPHONE 3GS. Praticmaente ho avuto dei problemi..finalmente itunes mi ha fatto fare il ripristino e tutto si è svolto alla meraviglia..cellulare ripristinato con successo..lo apro e tutto procede alla perfezione con la scheda all’interno..mi fa telefonare mandare sms ecc..dopo circa mezz’ora mi compare …ALLA LINEA…NESSUN SERVIZIO..TENTA A BLOCCARSI E MI COMPARE LA FINESTRELLA…RIPRISTINO NECESSARIO …ho tentato a metterci tutte le usim dei vari gestore..ma nulla…dopo un po mi da sempre lo stesso errore…c’è qualcuno che puo aiutarmi a risolvere questo problema? grazie.
CIAO ..SI ADESSO MI è APPARSO STO PROBLEMA…PRATICAMENTE MI FA FARE IL RIPRISTINO E VA TUTTO OK..SI ACCENDE E VA A MERAVIGLIA..MA DOPO UN PO MI APPARE QUEL MESSAGGIO..ripristino necessario..senti gianluca ti potresti collegare su skype cosi parliamo? grazie.
in precedenza si, ho effettuato il JB.ma adesso l’ho ripristinato e non ho fatto il JB..adesso è come comprato da negozio..solo che dopo un po che inserisco la scheda usim mi dice..RIPRISTINO NECESSARIO.
ho ripristinato il software originale apple…il 3.1.2..se provo a mettere il 3.0 con il tasto scift..mi va in errore..mi aiuteresti luca…poi sei sparito l’altro giorno:-(