apparizione RIPRISTINO NECESSARIO dopo aver fatto il ripristino normalmente

salve, ho avuto dei problemi con il il mio IPHONE 3GS. Praticmaente ho avuto dei problemi..finalmente itunes mi ha fatto fare il ripristino e tutto si è svolto alla meraviglia..cellulare ripristinato con successo..lo apro e tutto procede alla perfezione con la scheda all’interno..mi fa telefonare mandare sms ecc..dopo circa mezz’ora mi compare …ALLA LINEA…NESSUN SERVIZIO..TENTA A BLOCCARSI E MI COMPARE LA FINESTRELLA…RIPRISTINO NECESSARIO …ho tentato a metterci tutte le usim dei vari gestore..ma nulla…dopo un po mi da sempre lo stesso errore…c’è qualcuno che puo aiutarmi a risolvere questo problema? grazie.

IPHONE 3GS 16GB

SOFTWARE ISTALLATO 3.1.2

ma hai effettuato il jailbreak?

scusa ma questo è un altro problema??? nn ne avevamo gia parlato?

CIAO ..SI ADESSO MI è APPARSO STO PROBLEMA…PRATICAMENTE MI FA FARE IL RIPRISTINO E VA TUTTO OK..SI ACCENDE E VA A MERAVIGLIA..MA DOPO UN PO MI APPARE QUEL MESSAGGIO..ripristino necessario..senti gianluca ti potresti collegare su skype cosi parliamo? grazie.

in precedenza si, ho effettuato il JB.ma adesso l’ho ripristinato e non ho fatto il JB..adesso è come comprato da negozio..solo che dopo un po che inserisco la scheda usim mi dice..RIPRISTINO NECESSARIO.

Satanasso, ol maiuscolo integrale è vietato e dovresti saperlo se hai letto il regolamento. Alla prossima chiudo.

Ma che firmware hai ripristinato?

ciao luca

ho ripristinato il software originale apple…il 3.1.2..se provo a mettere il 3.0 con il tasto scift..mi va in errore..mi aiuteresti luca…poi sei sparito l’altro giorno:-(