app x condividere

qualcuno e’ a conoscenza di un’app tipo airvideo, cioè’ che permetta di vedere in streaming le cose che condivido (video, musica, foto) pero’ anche in 3g?

AIR VIDEO permette la condivisione di (soli) video anche in 3G.

MECANTO per i (soli) files musicali anche in 3G.

CLOUD ALBUMS per le (sole) foto anche in 3G.

airvideo in 3g?
sicuro?
se si, come??? potresti spiegarmi come fare x favore? xche’ in effetti mi dice enter servire pin e specify address manuali (???) ma…
xche’ mi dice che il server nn e’ raggiungibile (se metto il pin che mi da airvideo) oppure un altro messaggio. in ogni caso, niente da fare. con stremato me boh, mistero. ho provato anche videostream che mi pare il migliore ma… seguo le istruzioni x abilitare il 3g ma non va… in wifi tutti questi invece nessun problema.

Sono riuscito con streamtome. Peccato x la grafica un po’ scarna… Pero niente male. Videostream invece ha una bella grafica ma… Boh.

Con AIR VIDEO, se non ricordo male, basta inserire un nuovo server (sul client e cioè iPad) e quindi scrivere il PIN che Ti da il programma SERVER sul SERVER (il PC).

Devi anche controllare che sia aperta la porta richiesta per la connessione.

Comunque di solito basta andare sul sito di supporto della software house e si trovano tutte le istruzioni.

Funzionare funziona, perchè l’ho usato anche ieri in 3G.

con airvideo, sul server (mac) andando in preferences-remote dalla barra in alto dove compare l’iconica di airvideo e cliccando su status con server attivo dice No UPnP or NAT-PMP compatible device was found. Will auto retry in 2 minutes.
See Remote Access doesn’t work for more details.
se il server lo metto su off mi da l’ok. ma ok de che?
poi come lo inserisco un nuovo server su ipad? con streamtome su ipad ho messo il mio ip, se faccio lo stesso con airvideo non va, anche xche’ poi scompare la casella del pin e se clicc o su quella nuova (del server) non succede nulla!
se invece faccio il contrario e cioè’ metto prima il pin, scompare la casella del server! e se clicc o su quella nuoiva mi da errore. se tu hai provato, x favore dimmi quale sortilegio hai adottato, grazie.

ok, ci sono riuscito.
grazie x l’aiuto :slight_smile:

con videostrem e’ impossibile!

Ue!

Sei “più veloce della luce”, come faccio ad aiutarTi?

Ci ho un’età …

eheheh allora ti do tempo: stamattina ho riavviato il mac. risultato: tutto come prima, sia streamtome sia airvideo mi dicono che non riescono a collegarsi al server o che il server non e’ attivo.
ovviamente il server e’ attivo, le porte sono aperte sul router. xche’ mai???

ops… risolto… ip sbagliato (ma come mai fosse sbagliato non lo so).
:slight_smile: