App whatsapp lenta e macchinosa

iPhone 4 32gb 7.0.4
L all di wh nonostante sia aggiornata va sempre lenta e macchinosa!! Cerco sempre di cancellare ogni tanto le conversazioni per renderla più veloce ma nulla.. Cosa posso fare?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prova a cancellare l’app e a riscaricarla a me ha funzionato :slight_smile:

Inviato da iPhone 4 usando Tapatalk

Ovviamente non riprendo nessun backup esatto?
Ho anche impostato lo sfondo classico dell app caso mai poteva dipendere dal caricare il mio sfondo.. Ma nulla
Ora privo.. GraIe

Si anche lo sfondo aiuta mettendo quello di default. Per il backup se non è importante per te si evita di rimetterlo appesantisce parecchio :wink:

Si non importa il backup.. Esatto x lo sfondo ho pensato la stessa cosa..
Ma se cambio con un altro di default cambia qualcosa o conviene lasciare proprio quello classico marroncino? Xk uso quello di default ma nero..

Nono non cambia nulla basta che ne usi uno di default :slight_smile:

Ok ultima domanda se posso.. In generale.. Quale impostazioni devo settare x migliorare la reattività del sistema? Oltre ovviamente a togliere le animazioni (che lo accelerano di moltissimo).. Cos altro posso settare? Grazie

Quello che hai detto tu: le animazioni (riduci velocità in accessibilità) per il resto attendiamo la release di 7.1 che dovrebbe migliorare e velocizzare il sistema :slight_smile: fammi sapere di whatsapp :wink:

Ok.. L opzione aumenta contrasto la attivo o meno? Se non erro toglie le trasparenze

Si anche quella aumenta la fluidità del sistema te la consiglio anche se possedendo anche io un iphone 4 quest’ ultima non l’ho attivata perché mi piacciono le trasparenze di ios 7, ma questi sono gusti :smiley:

Qui siamo off topic sulle impostazioni di sistema, poichè si tratta di wa :wink:

Va bene scusami ha solo chiesto ed ho risposto

Certo nessun problema, solo avviso perchè se si continua devo chiudere :wink:

Va bene

Colpa mia ho chiesto io :grinning_face: disinstallato, pulito il cell con phoneclean e poi reinstallato wh
Nessun backup ripreso e sfondo default
Pare rinato! Grazie!

Hai visto?! XD prego :slight_smile: