App visualizzare video\film .AVI

Cari amici mi suggerite qualche app che mi permetta di visualizzare film\video in vari formati tra cui .avi e soprattutto che mi permetta di trasferirli dal pc al device anche tramite WIfi.

grazie

si tratta di veri e propri film?

Si si

da dove li hai presi questi film?

Che centra. Sono tutti legali ma questo non è il punto. Qui si parla di applicazioni. Potrei caricate video miei privati come video avi di youtube per esempio. Scusa ma non capisco le tue domande. Ciao

certo…ma tu hai parlato però di film…ti ho domandando per avere conferma e mi hai risposto di si…quindi ti ho chiesto la provenienza…cosa c’è che non va nella domanda?

App visualizzare video\film .AVI

scusate l’intromissione ma forse sei tu che ti sei posto male se sono film li devi acquistare su iTunes se sono filmati avi da passare sul dispositivo in un app per vederli tramite app la storia cambia penso che aceplayer potrebbe fare al caso tuo

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Mi hai chiesto da dove li ho presi e credo che non serva sapere da dove li ho presi per suggermi un app. Tutto qua. Comunque non me la sono presa sai. Solo che mi sembra che stiamo uscendo dal contesto con questi post. Non importa comunque me li cerco da solo. Grazie lo stesso.

nessuno ti ha chiesto di prendertela

ma se chiedi info su come utilizzare del materiale craccato, qui non possiamo darti risposta. Il regolamento è chiaro su questi punti

il tuo atteggiamento ovviamente da solo modo di confermare come la mia domanda sia stata “fastidiosa”…cosa insensata se si è in buona fede.

chiudo