App tomtom iPhone 3gs

Ciao ragazzi. Due giorni fa ho acquistato l’app tomtom Italia. Il mio problema e’ che il navigatore non funziona, mi spiego. Apro l’app, il telefono mi localizza, imposto indirizzo poi mi compare nella barra di stato “ricezione GPs di bassa qualità” e la schermata con il percorso mi diventa grigia e non va niente. Io credo di aver letto migliaia di post su questo argomento ma nessuno mi aiuta. Le mi domande sono:

• esiste un tweak su cydia che riesca a porvi rimedio?forse sbaglio io a far partire l’app?
    -se no, se comprassi il tomtom CAR kit funzionerebbe?perché sono un po’ stanco di spendere soldi per app che non funzionano.

Preciso che il firmware che ho su adesso sul 3GS e’ il 4.1 con baseband 06.15
Ciao ragazzi grazie anticipatamente

nn è problema dell’app, ma il problema è della bassa ricezione del gps… probabilmente il gps nn riceve bene il segnale… prova a spostarti e vedi se funziona oppure rimane in quel modo!! :slight_smile:

Sisi ho già provato a lasciarlo 20 min in un campo aperto e non funziona porca miseria…grazie della risp

É un iphone straniero e installando la baseband 06.15 ti sei giocato il gps.

Inviato dal mio GT-I5500 usando Tapatalk

Allora prov a spostarti con l’auto!! Deve funzionare per forza!! A meno ke nn hai problemi al gps!!

EDIT: cavolo nn avevo fatto caso alla baseband dell’ipad!! Certo, naturalmente nn potrai utilizzarlo, ecco il problema!!

Okkei anche questo della baseband lo sapevo…quello che non capisco e’ perché mi localizza immediatamente(anche con bussola,mappe, autovelox)ma non va il navigatore. Cioè se il GPs non andasse non riuscirebbe neanche a localizzarmi giusto?possono c’entrare le notifiche push?Cmq si il mio telefono e’ jail perché e’ americano…grazie ancora per la disponibilita’

ti localizza solo perche avrei la rete dati attiva cioe ti localizza con la rete telefonica non con il GPS quello non funzionera piu fino a quando non uscira la possibilita di downgradare alla 5.13 e sembra abbastanza imminente

Frank2

E invece no…mi localizza anche con l’iPhone in modalità aereo e ovviamente senza wifi:)

Fatto sta che con la baseband dell’ ipad il gps non funziona.

Inviato dal mio GT-I5500M usando Tapatalk