Fare un’ app di iPhoneitalia per app store non sarebbe possibile?
sarebbe una bella idea…![]()
Purtroppo costa un po’ mettere un’applicazione sull’appstore ![]()
che tipo di applicazione?
…
Tipo non so un lettore di iphoneitalia ottimizzato dove anche si puo usare meglio il forum, una cosa del genere…:):)![]()
P.S. quanto costa fare una cosa del genere su App Store?
c’è già ed è su cydia tramite la nostra repository
al di la del costo, che non sarebbe un problema, apple non ammette che dei siti che parlano del jb entrino in appstore… e di cancellare dei post per pubblicare un’applicazione gratuita non mi pare il caso
Scusate
non lo sapevo peccato per quelli che non jb come me—
no, in realtà non è questo il problema. la nostra richiesta è stata accettata solo che all’epoca non avevamo la partita iva quindi non abbiamo potuto ultimare la procedura, che ora è estinta. però potremmo ritentare ora che i documenti relativi alla posizione IVA ci sono.
mmm si mi ricordo, solo che io sapevo anche questa cosa… magari mi sbaglio
albisiervo lo sai che sei l’utente che ha la frequenza più alta di apertura topic in questa sezione di tutto il forum?
Ed è grave? Se non devo farlo ditemelo che no rompo piu con così tante domande… Bhe cmq un app su app store non sarebbe male…
@ simone: Adesso che ci penso… MA non era così che c’era anche il podcast sugli agiornamenti di pwn… Non vale anke per le App?
@ suondmao: posso sapere la tua risposta perfavore?
grazie:-)
Suondmao…mi daresti una risposta per favore? è importante per me saperlo perchè non voglio mica rompere, io!:):)![]()
Chiedo venia agli altri mod ed admin.. La firma ATTUALE, ore 00.10 del 30 luglio 09, non è un po esagerara? Forse da fastidio solo a me cosi lunga, ma… Fate voi…
@1979jdm: la tua firma alla 1:17 del 30 luglio mi pare non abbia niente di male!
@albisiervo: fai come credi, ma guardati un pò intorno e regolati anche con quello che fanno gli altri.
Qui non siamo su facebook, non serve aprire gruppi su steve jobs..
Vabbè allora lo chiudo…